1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grillo,Monti?un banchiere del caxxo.

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da minimal, 21 Aprile 2012.

1. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
  2. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Tutto condivisibilissimo.

Interessante notare come sparito Berlusconi dalla scena non siano più tabù alcuni dei suoi argomenti più criticati quando era al potere. Mi riferisco al passaggio in cui Grillo GIUSTAMENTE dice che se le SUE tasse le usi per buttarle via allora lui le tasse non le vuole più pagare.

Ora che lo dice Grillo che colpa della situazione NON è l'evasione fiscale, allora va bene.... magra consolazione ma quotiamo e andiamo avanti.
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  3. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Grillo la sempre detto,anche quando al potere c'era il berlusca.
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Grillo è mitomane infatuato dal suo ruolo di progressista anarchico.

lui è un politico del cazzo, oltretutto immenso sognatore, monti è un banchiere del cazzo, tutto torna.
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    Io credo che con grillo, luttazzi anche una come lili Gruber peggio di così non può andare :D

Una speranza gliela darei, di sicuro meglio loro di Bossi e Bersani e questo nessuno può negarlo.
    A maximino73 piace questo elemento.
  6. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    quindi sono tutti "qualcosa del c*zzo" alla fine :asd::asd:
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  7. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Segui il denaro.

Motto valido in caso di indagini, di inchieste, di processi. Ma valido anche nella realtà. Alla fine le chiacchiere stanno a zero, a comandare sono i soldi. Questo vuol dire che la gente più che organizzarsi in partiti, movimenti o liste civiche (tutta roba che in 60 anni non è servita ad aumentare neppure di un grammo la nostra sovranità) dovrebbe organizzarsi in una specie di cooperative parabancarie. Ritirare TUTTI i propri soldi dai conti correnti e depositarli in istituti NUOVI, fuori dal circuito bancario.

Alla fine dato che l'attuale crisi economica altro non è se non un immenso atto di TERRORISMO fatto dai poteri finanziari, la cosa va combattuta come si fa col terrorismo: togliendogli l'acqua in cui sguazza. Per le banche sono i soldi.

Difficile e non privo di rischi. Occorre coordinarsi fra milioni di persone, decine di milioni in tutta Europa. Occorre rischiare, perchè la cooperativa alla fine non sai mai in che mani finisce ed essendo esterna al normale circuito bancario, il rischio di veder fuggire i boss col malloppo è alto.
  8. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    La verità e' che la gente fin che puo' sopporta
    sopporta ilo caro vita
    sopporta le tasse
    sopporta le ruberie dei politici
    ma poi quando la pancia e' vuota, e se si va avanti cosi' non è poi molto lontana la prospettiva,
    la gentaglia che ci ha governato nei ventanni prima di monti farà una brutta fine
    Grillo non è un esaltato è uno dei pochi che dice la verità.
    La verità è che noi non contiamo un cazzo Monti è stato messo li da un oligarchia finanziaria sempre piu' influente; chi di noi avrebbe votato per quel verme asservito alle banche
    Per Regime democratico si intende quella forma di governo dove di tanto in tanto si da l'illusione al popolo di essere sovrano
    NOI NON CONTIAMO UN CAZZO
    A mrrobbetto e Zinna1973 piace questo messaggio.
  9. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Grillo può essere giusto come può essere sbagliato.
    E inutile criticarlo dicendo " e un esaltato ecc..." perchè un giorno gli stessi diranno "che vi avevo detto? avevo ragione" o "lo sapevo che Grillo era un grande", questa è l'italia.
    A salvo1993 e minimal piace questo messaggio.