1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    GRID 2
    [​IMG]



    (Wikipedia & PlayStation Blog)

    GRID 2 è un simulatore di guida , in sviluppo presso Codemasters e in uscita il 28 maggio 2013 in Nord America e il 31 maggio 2013 in Europa. GRID 2 è il seguito di Race Driver: GRID pubblicato nel 2008.

    CARATTERISTICHE

    Questo nuovo capitolo si baserà sulla versione 3.0 del motore grafico proprietario EGO Engine, garantendo quindi un'esperienza di gioco molto più dettagliata e coinvolgente che in passato. Codemasters promette di evolvere quanto di buono è stato fatto dal capitolo precedente con l'adozione inoltre di un nuovo modello di guida e motore fisico per la gestione delle collisioni: novità anche per la Carriera e per il multiplayer, con l'introduzione, in entrambi i casi, di inedite modalità e di eventi speciali sviluppati per esaltare la doppia natura simulativa e arcade della saga. Purtroppo sarà assente la visuale all'interno dell'abitacolo delle vetture. Tra le features finora rivelate: il sistema LiveRoutes che permette di cambiare una parte del tracciato da un giro all'altro rendendo ogni gara imprevedibile (feature comunque disattivabile) e una modalità hardcore per giocatori più smaliziati senza aiuti alla guida e per questo prettamente simulativa.

    Tra gli eventi presenti in GRID 2 :

    Gara

    GRID non è un gioco di guida, ma un gioco di corse. È importante distinguere. Pertanto, una delle modalità di GRID 2 sarà la gara. Sapete come funziona, no? Partire in fretta e tagliare il traguardo ancora più in fretta per conquistare la vittoria.GRID 2 introduce nuove modalità e funzionalità, ma in definitiva vogliamo fortemente offrirvi la migliore esperienza di gara possibile, quella che vi mette al volante carichi di grinta e adrenalina.

    Eliminazione
    In Eliminazione si lotta per il mantenimento della propria posizione. Nel corso dell’evento, il pilota che si trova in ultima posizione dopo un certo tempo viene eliminato dalla gara. Vince chi riesce a evitare tutte le eliminazioni. State dietro al gruppo o sarà eliminazione certa. E andateci piano con portiere e paraurti, poiché una mossa falsa può avere esiti catastrofici…

    Checkpoint
    In Checkpoint la concentrazione è tutto, in quanto dovrete coprire una certa distanza prima che scada il tempo. E il tempo tra un checkpoint e l’altro è davvero limitato, perciò dosate accelerazioni e frenate con attenzione per guadagnare preziosi secondi a ogni curva.
    E non finisce qui…

    AMBIENTAZIONI

    Quando si parla di luoghi in GRID 2, la prima parola che viene in mente è “varietà”. Sarete contenti di sapere che abbiamo avuto la conferma in merito alla presenza di due nuovi circuiti, Brands Hatch e l’Indianapolis Motor Speedway, due pilastri delle gare mondiali che si affiancano ai già annunciati Red Bull Ring e Yas Marina.
    Oltre a questi tracciati d’eccellenza, avrete la possibilità di sfrecciare per le strade di città come Chicago, Parigie Barcellona e di godervi il panorama della costa californiana.






    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2962/grid-2_xbox360/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: Grid 2 Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: Grid 2 Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Lo attendo con ansia.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Grazie rewrew. Il gameplay, a quanto letto è ottimo. Non sono pienamente convinto su quanto scritto sulla carriera che non sembra niente di nuovo, ma aspetto di averlo per giudicare.
  5. valerio87gta

    valerio87gta Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Farmington
    ragazzi sapete se ha il system link?
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho cercato e ho trovato solo lo schermo condiviso (nella modalità carriera) e il classico multiplayer (che ha un menu a parte). Del system-link neanche l'ombra. Comunque aspetta conferme perché potrei tranquillamente non essere riuscito a trovarlo io.
    A valerio87gta piace questo elemento.
  7. valerio87gta

    valerio87gta Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Farmington
    no, purtroppo non c'è e la cosa peggiore è che fa veramente schifo....ha molto poco di grid, sembra il solito need for speed.....ma cosa mi significano quelle derapate???????????
    ...che delusione, lo aspettavo da un sacco
    A Stepet82 piace questo elemento.
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    È divertente, ma nulla più. Stradeluso anch'io. Online viene premiato chi gioca sporco e sfrutta i muri per fare le curve.
  9. valerio87gta

    valerio87gta Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Farmington
    che peccato....non c'è un gioco di auto che mi piace
    volevo quel giusto livello tra simulazione e arcade
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Forza Horizon è l'unico che ha le caratteristiche che dici tu.
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Giugno 2013
  11. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Condivido....da questo grid 2 mi aspettavo molto ma molto di più.All'inizio volevo preordinarlo,ma dopo aver visionato alcuni gameplay ho lasciato perdere ed ora che me lo sono fatto prestare e ci stò giocando da un pò posso dire che...mai decisione di annullare il preorder fu più "azzeccata" :asd:
    Sostanzialmente ha lo stesso stile di guida di burnout paradise e l'ultimo nfs most wanted,per fare le curve o derapi o non giri -_-
    Forse la situazione migliora un pò quando si va nella seconda stagione(da usa all'europa)dove alcune auto sono meno tendenti al drift.Stà di fatto che per ora è una delusione...se poi uno voleva e vuole un gioco puramente arcade fa al caso suo.