1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GRID 2 problemi di freeze.

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da -Shalashaska-, 19 Giugno 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Shalashaska-

-Shalashaska- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo del forum . Ho da poco comprato Grid 2 e durante la modalità carriera sempre nelle stesse 3 gare durante il caricamento mi si blocca sempre la ps3. Avrò provato 20 volte anche cambiando macchina ma niente continua a bloccarsi. Penso sia un problema del gioco perchè con gli altri giochi non ho nessun problema. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?Consigli? Grazie.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Qui c'è il thread del gioco.
    http://forum.console-tribe.com/showthread.php?t=326800
    Sei il primo che sento che ha questo problema, ma posta li che magari lo vedono più persone e qualche consiglio utile salta fuori.
    Comunque, il gioco è installato? Hai provato a cancellare e reinstallarlo. Oppure facendoti prestare un'altra copia del gioco? A me pare che sia un problema proprio del disco.
    A Indiavolato92 e -Shalashaska- piace questo messaggio.
  3. -Shalashaska-

-Shalashaska- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il disco è praticamente nuovo nessun graffio. Proverò a reinstallarlo come mi hai consigliato. Speriamo bene.Grazie
  4. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Per questo genere di domande ricorda che puoi usare i thread ufficiali sui giochi
    Chiudo
    A -Shalashaska- piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.