1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

grazie per tutto....

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da cops82, 10 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cops82

cops82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e soprattutto per la cortesia.....non sapevo fosse hacking....che simpaticoni;(
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Scusa è, puoi dirmi dove sono stato scortese, visto che con zero post all'attivo ti permetti di criticare il mio operato.
  3. cops82

cops82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa ma chi ti ha criticato???sono newbie non ne so di queste cose..tutto li però ecco mi siete sembrati un po freddini...avrò anche pochi post ma mi sembra che sono stato educato con tutti cosa che non è stata contraccambiata da voi..mi registrerò su qualche altro forum magari trovo gente più disponibile...qua il livello è troppo alto per me
    (PS:cancellatemi l'account please)
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    E il bello è che sarei io il maleducato.

Comunque appena passa un admin ti dirà come procedere per la cancellazione dell'account.
    Buona fortuna.
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Per cancellare l'account non devi far altro che mandare una mail ad abuse@console-tribe.com indicando quale account cancellare. Ovviamente la mail deve essere inviata dall'account associato al nickname.
    Richiedendo la cancellazione non viene garantita la possibilità di re-iscrizione in un secondo momento.
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.