1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gray Matter

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 10 Marzo 2011.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Gray Matter​

Ambientata nelle vicinanze di Oxford, questa storia "soprannaturale" ruota intorno alle vite del neuro-biologo David Styles e della giovane americana Samantha Everett. Da quando la sua vita è stata devastata dalla morte della moglie diversi anni prima, Styles ha deciso di vivere da recluso. Quando Samantha si presenta alla porta della sua casa di campagna a Dread Hill, Styles decide di prenderla come assistente per le sue ricerche.

Dopo aver passato del tempo ad esplorare l'immensa e bizzarra magione, Samantha viene incaricata di cercare una dozzina di volontari presso l'Università di Oxford, che dovranno partecipare a un misteriposo esperimento programmato dal Dottor Styles.

Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/1149/gray-matter.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Gray Matter Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Gray Matter Storico News

Debut Trailer
  2. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14
    A parte me che l'ho preso ieri da gamestop ma ancora non l'ho iniziato, qualcuno l'ha preso? qualche impressione? soldi buttati o spesi bene?
  3. UlricIX

UlricIX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io personalmente ho giocato la versione per pc, storia intricata ma simpatica, è un punta e clicca, si avvicendano le fasi di raccolta indizi, rapporti interpersonali(...) e fasi di utilizzo della magia (la nostra protagonista è una illusionista).
    Personalmente il gioco mi è piaciuto, un pò noioso per certi aspetti...
    Hai fatto un buon affare secondo me no, ci sono molti giochi che meritano molto di più!:)
  4. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dovevo prenderne 3 e ho preso anche questo. Giusto per variare( Ho appena finito Castlevania e Dead Space 2, gioco spesso e pes) quindi un punta e clicca mi sembrava ideale per cambiare. PEro per leggere bene i dialoghi( non solo in questo gioco) penso ke mi serve il cado HD x la Xbox. Sapete dirmi il prezzo per caso e se il problema dei sottotitoli illegibili migliora? scuate l'ot!:cry:
  5. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Curiosissimo questo gioco . La trama sembra molto particolare anche se non l'ho ben capita .
  6. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh io l'ho appena iniziato e fatto un'oretta di game.Devo dire che un gioco come questo è molto piu indicato per pc che console new generation, abituarsi ai comandi di un pc con un pad non è semplice..ma sembra molto intrigante sia come trama che come gameplay..speriamo bene!
  7. il governatore

il governatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno sa se la versione UK include l'Italiano? Grazie. :)
  8. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si, ci sono sempre i sottotitoli ;)
  9. il governatore

il governatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bene bene...inserito nella lista della spesa. :D Grazie per l'informazione.:)
  10. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda dato ke non è proprio il mio genere se devi comprarlo nuovo ti vendo il mio o te lo scambio se hai qualche titolo interessante che vuoi scambiare..ovviamente richiedo scusa per l'ot