1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GRAW single player e TV CRT

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da maxedo, 14 Marzo 2006.

1. maxedo

maxedo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non riesco a capire perche' se gioco in single player il gioco mi scatta vistosamente.....mentre online e' fluidissimo.

Qualcuno sa darmi qlc spiegazione possibile???

Il collegamento e' il classico cavetto giallo (composito) tramite la presa scart.
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    hai impostato 60hz?
  3. maxedo

maxedo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No....ma lo pensavo anch'io (anche se non lo avevo ancora provato).

Stasera provo poi vi so dire.

Intanto grazie della dritta.
  4. nino32

nino32 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho notato lo stesso problema e sono arrivato alla conclusione che anche con i 60Hz in alcune situazioni in cui la pesantezza grafica sia elevata scatta ancora. Effettivamente nel multiplayer non scatta con i 60Hz.
  5. EVOAXL

EVOAXL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Idem con patate :D
    Tra l'altro ho notato che nella campagna c'è un pò di pop-up di alcuni elementi dello scenario, che ho potuto "apprezzare" sporgendomi dagli angoli in modo repentino...si nota maggiormente con elementi "isolati" dal resto dello scenario, come cestini, cassonetti, edicole (?) e altri particolari di alcune strutture (compresa qualche texture un pò "ritardataria" :D).
    Dettagli,sia chiaro, che cmq mi hanno fatto storcere un pò il naso, complice, probabilmente, l'esagerata hype che mi aveva preparato ad un gioco graficamente perfetto...
    Ma c'è da dire che il motore grafico deve macinare una quantità di poligoni/texture/effetti grafici difficilmente ritrovabili altrove. Nel complesso, è un piacere per gli occhi.
    La cosa più importante cmq, a parte i miei onanismi mentali, è che il gioco sia davvero coinvolgente, tattico al punto giusto ed extremely divertente. E lo è...IMHO :D
    Ciao!

Ps:come mai dopo l'aggiornamento via dvd di GRAW, adesso vedo, oltre a GRAW nella campagna (e questo l'ho capito), ANCHE i video introduttivi e i demo dei giochi, in 16:9, quando prima dell'aggiornamento li vedevo in 4:3?? scusate il semi-off-topic :D
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Madonna che feticisti... a me non scatta minimamente, neppure in HD a 1280x768.
    Mai visto il minimo scattino, ripeto.
    Invece mi scatta un po' online, ma sono sicuramente problemi di linea che in sto periodo mi tartassano...
  7. imported_Silent killer

imported_Silent killer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a dire il vero con la vga scatta anche a me online un pò.. più che scatti sono cali di frame... e la mia connessione va benissimo
  8. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    no mi sono espresso male, io vedo gli omini scomparire per un istante e ricomparire qualche passo dopo. Tutto qui. Nessun calo di framerate osservato.
  9. alan

alan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me è fluidissimo sia online che offline...VGA con pannello HD a ris. 1280*720...na meraviglia:eek:
  10. imported_Silent killer

imported_Silent killer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora è la mia xbox che sta per partirsene... spero si rompa a questo punto, altrimenti non saprò mai se è veramente difettosa o no :D
  11. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    non preoccuparti, ho segnalato problemi di tering in pd0 che nessuno dice di aver mai visto. Poi ho testato con 4 xbox 360 e si presentava su tutte, oltre che ho letto di questo problema nel forum ufficiale. Evidentemente sono io che non ho avuto l'occhio abbastanza fine ;)
  12. EVOAXL

EVOAXL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Una cosa che mi può venire in mente (in pieno deficit sanguigno cerebrale, causa digestione), allora, è che, considerato che tutti quelli che lo stanno giocando con monitor/tv 16:9 mi pare non abbiano nessun problema, probabilmente gli sviluppatori hanno ottimizzato con il deretano la modalità 4:3 della campagna...
    Così, la butto là eh...:D