1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grave problema xbox slim...graffia dvd!!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da CaShItA, 10 Gennaio 2011.

1. CaShItA

CaShItA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho un grandissimo problema, premetto che ho cercato ovunque nel forum prima di postare e questa è la mia 5a xbox quindi non sono uno che viene a conoscenza del problema per la prima volta. Allora il problema è questo, 4 giorni fa ho comprato una nuova xbox slim da 250 gb, ho comprato assieme alla console Red Dead Redemption, adesso senza spostare di un millimetro la console, all'improvviso mi si blocca il gioco, tiro fuori il dvd e lo trovo graffiato con un grandissimo solco (quello tipico di quando si sposta la console mentre il gioco gira) adesso mi chiedo, visto che non ho toccato minimamente la console perchè conoscevo il problema, che devo fare? Mi devo far sostituire la console? e soprattutto come posso recuperare il dvd? mediaworld me lo sostituirebbe?
  2. Kinderfeld

Kinderfeld Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Forse ti conviene parlare con l'assistenza microsoft e magari mandare la console in riparazione e se il problema è della console richiedere la sostituzione del gioco a spese loro.
    Il media risponde per difetti dell'oggetto preesistenti alla vendita e non per i danni da te procurati(anche se non imputabili a te)
  3. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    La console è posizionata in piano? perchè a volte i dvd si possono graffiare non per lo spostamento della console ma per l'inclinazione dell'xbox che magari non è perfettamente in piano.
    Per quanto riguarda il gioco mediaworld non penso che te lo sostituisca, ti consiglio anche io di provare con l'assistenza microsoft
  4. CaShItA

CaShItA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho risolto!

mediaworld mi ha sostituito il dvd perchè non è stato un caso isolato, nel caso dovesse ripetersi la situazione mi cambieranno anche la console. Mi hanno consigliato di tenerla in verticale e non in orizzontale.

@osky si la console è perfettamente in piano
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2011