1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GranTurismo...che delusione...

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da FefoShiro, 3 Novembre 2009.

1. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Ciao ragazzi...ho da poco acquistato il nuovo capitolo di GranTurismo per PsP...ma devo essere sincero, se l' avessi provato prima mi sarei risparmiato i soldini!
    Sicuramente avrà una grafica eccellente, un ottimo parco auto, una formidabile giocabilità...ma nota negativa, secondo me fondamentale, è la struttura del gioco stesso...mi spiego meglio: mentre nei vecchi capitoli si prendevano le patenti e a relativa abilità corrispondeva ad una certa tipologia di gare, ora tuttò ciò non è più possibile...ma carenza ancor più pesante, a mio modesto punto di vista, è l' impossibilità di modifica e potenziamento delle autovetture a piacimento del giocatore!
    Sono rimasto veramente molto deluso...
    Beh...a questo punto attendo risposte:)...voi cosa ne pensate???siete d' accordo con me???
    Ciiiao!
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io ho avuto modo di provarlo da un amico: grafica bella, modelli pregevoli, ma alla lunga è un gioco mozzo, come dici tu! Manca una modalità, sfida, patenti, campionato, un qualcosa che dia lo sprone a giocarlo a lungo.

Hanno fatto una grozza ca####ata (a scelta aggiungete "zz" o "ppell" :asd:).

Ho avuto la fortuna di provare anche altri due titoli di guida, Dirt 2 e Motorstorm.
    Di Dirt 2 sono rimasto male per la grafica elementare e per il modello di guida che impedirebbe anche a un babbuino di perdere.
    Invece mi ha bene impressionato MOTORSTORM ARTIC EDGE che mi è sembrato bello da vedersi (anche se è il trionfo dello spixellato) e frenetico da giocarsi.

Dovessi scegliere tra i 3 penso propenderei per quest'ultimo.
  3. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Bravo:)...mi sarei aspettato molto di più da un gioco di questo blasone...e tutti (riviste specializzate comprese) che ne parlavano come la punta di diamante della gamma di giochi psp anche invista della nuova pspGO!
    Spero che corrano ai ripari al più presto...si preannuncia un bel flop!!!
  4. Rhegiax

Rhegiax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono daccordo anch'io... davvero una grande delusione...

...speriamo non deludano anche su ps3
  5. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    GT è tecnicamente lo stato dell'arte per quanto riguarda le tecniche di programmazione su PSP,e volevo ricordarvi che state sempre giocando con una console portatile,non dovete certo aspettarvi miracoli...
  6. Rhegiax

Rhegiax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' la struttura delle gare che non piace, non la grafica... :-o

Dovevano impostare il tutto come i precedenti... meglio se come Gran Turismo2 !!!
  7. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Quoto alla stragrande...come già detto, la grafica è ottima, nulla da eccepire...la nota dolente riguarda la struttura del gioco...come è possibile che in un gioco del genere non possano essere modificate le auto???come è possibile che le gare siano state concepite così scadentemente???come è possibile che non si possa gareggiare contro non più di tre avversari???Come è possibile che le "patenti" non esistano più???...ecc ecc...A mio parere GT èun gioco leggendario, che in questa ediizione è stato sminuito in una maniera assurda...
  8. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    a me piace per la varietà di auto e la grafica. Ammetto ke può diventare noioso da giocare, perkè privo tornei (tipo nfs shift e motorstorm), e anke il fatto ke si gareggi in 4 e nn in 6 lo rende meno avvincente del previsto, ma nn è poi così male.
  9. zakkomodenese

zakkomodenese Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si infatti, vista la roba che han combinato (semplicemente dei giri a zonzo per la pista), anzichè chiamarlo GT potevano chiamarlo GC, Gran Cazzeggio.
  10. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    è un gioco bellissimo. 800 Auto moltissime patenti e sfide. Se cercate sfide prendete tutti ori nelle patenti, voglio vedere quanti mesi ci state. Poi potete modificare il numero di giri per aumentare il montepremi, per un massimo di 99 giri che sono mezza giornata di gioco, un infinità. Il miglior simulatore di guida mai approdato su psp senza dubbio.
  11. ViolentMatz

ViolentMatz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma ste patenti ci sono o no??
  12. zakkomodenese

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ci sono ma se devo giocare a GT per le patenti allora sto fresco! Che palla!:p
  13. luigi di sauro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si scusa ma alla fine manca la modalità torneo. Cos'altro. Gran turismo è un simlatore di guida non un arcade, altrimenti siate onesti, non volete gioco simulatrici su psp ma arcade allora mettiamo al rogo gt. A voi non i piace, ma rimane il miglior simulatore di guida questo bisogna ammetterlo
  14. zakkomodenese

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ho detto che non mi piace, semplicemente è un gioco un pò piatto.. ma del resto si sa, non esiste il gioco perfetto. Come simulazione è fatta da dio!
    Passo e chiudo.
  15. luigi di sauro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    magari esistesse il gioco perfetto,
  16. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Infatti nessuno mette in dubbio la qualità e le pregevoli fattezze riguardanti la simulazione...nulla da eccepire...il disappunto sta nel fatto che stiamo parlando di un gioco che non regge il confronto con le versioni precedenti...risultando pessima la longevità di gioco...
  17. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Ma tra tutte queste critiche manca in realtà la più importante le altre sono dettagli insignificanti secondo me.Cioè che questo gioco è un simulatore di flipper altro che di guida.Fisica e danni interni non sono pervenuti sbatti e continui ad andare tranquillo come se nulla fosse(e magari vinci anche la gara) e per superare basta spingere le altre auto.
  18. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    nn è esattamente così, a parte i danni, se andate fuori strada in una gara di rango S allora fate prima a uscire dal gioco se avete intenzione di vincere. Forse voi vi riferite alle gare di rango D (le più facili del gioco). Siete sicuri di averlo provato veramente??
    Come ho già detto forse il difetto + grande è di dover correre in 4 e nn in 6. Per il resto nn possiamo pretendere sempre la perfezione
  19. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Gran turismo è sempre stato così, ti metti dietro ad un'altra auto, la spingi e la butti fuori pista superandola...a me i giochi di guida non piacciono anche se sono abile, ma rimangono giochi monotoni. Maglio altri generi.
  20. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ok, sono d'accordo sul fatto ke sono migliori altri generi, ma ke gioco pretendi, un gioco dove ti considera la macchina distrutta al primo urto, magari anke da nnt, o magari un gioco ke considera persa una gare appena tocchi una macchina.
    Nn staremo un po esagerando?? Forse è vero ke ha deluso tuttti e ke nn è qello ke ci si aspettava, ma nn è nemmeno qesta porkeria, vi prego nn è il caso di giudicare un gioco perkè nn arriva alla perfezione, considerati tutti i titoli psp la nostra povera console ha visto giochi anke peggiori, qindi, se permettete, nn mi pare il caso di accanirsi.

P.S. Ci sono altri gioki di guida nessuno ha detto prendete gt, se l'avete preso mi dispiace per voi.