1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Granturismo 5 solo nel 2010?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da raffasa86, 27 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Kazunori Yamauchi, letteralmente il papà di Gran Turismo, ha parlato della sua ultima creazione e quinto capitolo della serie. Smentendo un pò le voci che circolavano negli ultimi mesi, Yamauchi ha negato che il gioco è previsto per il 2009, poichè è ancora troppo presto per parlarne ed al momento il suo team è concentrato sugli aggiornamenti per Gran Turismo 5: Prologue. Il game designer ha dichiarato infatti che è molto più probabile che il titolo arrivi nel 2010 piuttosto che nell'anno venturo, ma anche questo è ancora tutto un grosso punto interrogativo.

Dalle dichiarazioni di yamauchi sembra ormai scontato che il gioco esce nel 2010..

Dopo sei anni di progammazione speriamo che esca almeno qualcosa all'altezza e non sia un prodotto gia superato dopo tutto il tempo per svilupparlo..
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    scopri l'acqua calda :lalala:
  3. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma poi mi domando è dico da cosa lo deduce che possa essere rinviato addirittura al 2011?

Il game designer ha dichiarato infatti che è molto più probabile che il titolo arrivi nel 2010

senza contare che anche vecchia come notizia perche mi ricordo che la posto difio in home news
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    No, la news era su God of War 3 non prima del 2010.

GT5 era stato assicurato a fine 2009... ora sembrano essersi corretti quindi... mah!

Chi ci spera più in questi giochi? :asd:
    per fortuna che ne escono tanti e validi (e in tempo!)
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Perchè non ne sicutete in sezione ps3?
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.