1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grandissimo Aiuto!!!help!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Jan Lee, 5 Settembre 2006.

1. Jan Lee

Jan Lee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi vi spiego la situazione...spero che mi possiate aiutare davvero...ne ho davvero bisogno...dunque:
    sn mesi che vorrei portare dal mio tecnico di fiducia la 360..ma ho davvero grandi dubbi..x iniziare...2 mesi fa la mia console è andata in assistenza dalla microsoft...motivo?insiegabilmente il lettore nn leggeva + niente...me la riparano e mi sostituiscono il lettore..(avevo un samsung) e ora ho un hitachi..(che sfiga)..ecco io vorrei sapere oggi attualmente chi ha un hitachi come me riesce a giocare a tt i backup?qual è il miglior FIRMWARE da installare?io ho il seguente masterizz: LG GSA-H10A...ho possibilità di masterizz giochi funzionanti??ragazzi vi sarei davvero MOLTO GRATO se mi aiutaste..dopo un odissea passata con l'assistenza nn voglio avere un oggetto inutile in camera...VI RINGRAZIO...

TRA L'ALTRO PRIMA E DOPO DELLA RIPARAZIONE AVEVA UN DIFETTO:
    MI SI REIMPOSTA LA DATA AUTOMATICAMENTE AL 22/11/2005 ORE 12!!!
    MA COME è POSSIBILE???
  2. sephiroth79

sephiroth79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con l'hitachi non ci sono problemi attualmente a leggere tutti i backup.
    Non so darti info sul tuo lettore.
    Il miglior fw per hitachi è il GaryOpa 2.1.
    A breve dovrebbe uscire la versione 3.0 con media stealth, media patch e fw patch.
  3. francesco48

francesco48 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    quoto per adesso il garyopa 2.1 è il migliore, ma se fossi in te aspetterei il 3.0..ormai è questione di giorni..