1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grande successo per l'evento Square Enix

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 3 Agosto 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Oltre 46.000 visitatori hanno assistito alle presentazioni del "party" tenutosi la scorsa settimana.


    La grande popolarità di Square Enix in patria viene confermata regolarmente dal genere di risposta ricevuta nelle sue iniziative promozionali. L'ultimo esempio è l'evento Square Enix Party 2005, che ha avuto luogo lo scorso week-end nella capitale nipponica.

    Pur essendo limitato ai soli invitati e agli addetti ai lavori, nonché a pagamento, la fiera ha ospitato oltre 46.000 persone nei due giorni di apertura, un numero che si avvicina alle cifre ottenute dagli eventi cosiddetti "multiformato". Visti i successi riscontrati, è molto probabile che lo Square Enix Party diventi un appuntamento annuale per il pubblico giapponese, e il palcoscenico preferenziale per la stessa Square Enix e i relativi annunci.
  2. phpwriter

    phpwriter Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    speriamo che continuino la realizzazione di ff anche per x... così la sony FALLISCE! chi se la compra + la ps se c'è per x e si vede 2 volte meglio :D :D :mavieni:
  3. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia
    Aspetta...il problema è che noi sapiamo mentre la massa in generale va la convinta che sony sia il must dell'intrattenimento videoludico e si fida del nome..ho visto gente fare cosi con la playstation 2 e ora si trova un costoso fermacarte/lettore dvd (che poi migliore non è perchè a me la mia playstation 2 si blocca in alcuni film come il signore degli anelli :dho: ). D'accordo, hai dei giochi validi ma se i programmatori si impegnavano un pochino di più potevano fare di meglio ! Comunque non vedo l'ora che esca la console con Final Fantasy XI in modo da spostarmi da Pc a console :mavieni: !

    PS: Scusate se faccio discorsi lunghi ma attualmente sono a lavoro e non ho nulla da fare :cool: !