1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Grande successo per la Platinum Demo di Final Fantasy XV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lucas93, 4 Aprile 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    46.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    10.641
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    In una recente intervista, Hajime Tabata, game director di Final Fantasy XV, ha parlato della Platinum Demo rilasciata la scorsa settimana su PS4 e Xbox One. La demo ha permesso al team di testare le risoluzioni dinamiche del gioco, ovvero tra 1600x900 e 1920x1080 su PlayStation 4 e 1344x756 e 1650x950 su Xbox One. Ci sono dei cali di frame rate in quanto gli sviluppatori hanno prestato poca attenzione su questo aspetto proprio per concentrarsi sulla risoluzione. La demo sfrutta le stesse specifiche sia su PS4 che su Xbox One per non creare troppe disparità, ma d'ora in avanti gli sviluppatori ottimizzeranno separatamente le due versioni del gioco cercando di spingere le console fino al loro rispettivo limite. La demo ha riscosso un ottimo successo generando un gran numero di download sia su PS4 che su Xbox One, purtroppo però non sono stati rivelati numeri precisi. Tabata ha comunque ringraziato tutti per aver accolto calorosamente la demo.
    Leggi sul sito
  2. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    cosa vi aspettavate da uno dei titoli più attesi di questa gen?
  3. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Mi aspettavo di meglio come combattere system.

    Il setting è ok