1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Slam Tennis 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 7 Gennaio 2012.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

Grand Slam Tennis 2

(EA Sports)
    Vivi l'intensità e le emozioni del grande tennis con Grand Slam® Tennis 2. Per la prima volta in HD e sulle piattaforme next gen, prova il brivido di vincere Wimbledon e conquistare i quattro tornei del Grande Slam®. Diventa una stella con il rivoluzionario Total Racquet Control (Controllo totale della racchetta) e sfida una lunga schiera di campioni, tra cui Djokovic, Federer, Nadal, Sharapova, Borg e McEnroe. Con il supporto avanzato di PlayStation®Move, il grande realismo, l'integrazione della programmazione ESPN®, la modalità carriera lunga 10 anni e molto altro ancora, preparati a usare la racchetta come i veri protagonisti del torneo Grande Slam® in Grand Slam® Tennis 2.

Caratteristiche essenziali di Grand Slam® Tennis 2:

Nuovissimo sistema Total Racquet Control (Controllo totale della racchetta): controlla ogni singolo colpo con la levetta destra, dritti devastanti, rovesci, smash e volée con precisione, accuratezza e potenza. Utilizza questo innovativo sistema di controllo per arrivare al top!

Supporto per PlayStation®Move: grazie all'accurato controller di movimento ti sembrerà davvero di impugnare la racchetta. Dal giocatore occasionale alla superstar, con PlayStation®Move tutti potranno farsi strada a suon di colpi verso la vittoria.

Vinci i quattro tornei del Grande Slam®: diventa un vero campione del Grande Slam® conquistando tutti i quattro maggiori tornei, per la prima volta in assoluto nella storia delle piattaforme Next Gen. Le competizioni più classiche e prestigiose del tennis mondiale prendono vita come mai prima: Australian Open, French Open, US Open e, in esclusiva per EA SPORTS, Wimbledon.

Leggende di oggi e di ieri: gioca con o contro oltre 20 tra i più grandi giocatori che abbiano mai calcato i campi da tennis, tra cui Djokovic, Federer, Nadal, Borg, Sharapova, le sorelle Williams e, in esclusiva per Grand Slam® Tennis 2, John McEnroe, vincitore di ben diciassette tornei del Grande Slam®.

IA P.R.O.: lo stile di gioco e la tecnica delle più grandi stelle di questo sport sono stati catturati fin nei minimi dettagli. Soltanto con le tattiche e le strategie giuste potrai competere contro queste leggende su una varietà di superfici, dalla terra battuta all'erba. L'Intelligenza Artificiale organica si adatta al tuo gioco: non ti annoierai nemmeno per un istante con Grand Slam® Tennis 2.

Grand Slam® ESPN® Classics: rivivi i momenti più memorabili della storia del tennis. Da Borg contro McEnroe a Nadal contro Federer, immergiti nella storia sbloccando fino a 25 momenti indimenticabili del Grande Slam®.

L'esperienza tennistica più articolata: gioca per ore nella modalità carriera lunga 10 anni o nelle sfide testa a testa online*. Prova una vasta gamma di funzioni online, tra cui EA Sports Game Face e altre, per rinnovare continuamente l'intensità e l'autenticità della tua esperienza di gioco.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2331/grand-slam-tennis-2_xbox360/

2. pavolop

pavolop Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    55
    a nessuno interessa? si sa data uscita?
  3. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Ho visto qualche commento su youtube e ho dato uno sguardo su internet. A prima vista sembra inferiore a top spin 4. Credo che convincermi a comprare grand slam che costerà 60 euro quando ho già top spin 4 sarà difficile. Inoltre top spin 4 che è stupendo lo si trova anche a 30 euro.
  4. pavolop

pavolop Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    55
    levare il waiting for ???
    cmq lo preso ma sabato e penso propio che dovevo seguire consiglio di Dario85 .......domani passero media w per sentire quanto ci ripiglio a renderlo indietro...:(