1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da buothz, 12 Luglio 2006.

  1. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    Ma quando cavolo esce? a Dicembre 2006? praticamente nel 2007? ma skerziamo?
    La PSP è circa uscita ad Aprile 2005 giusto? Siamo a Luglio 2006...
    capisco che c siano dei tempi tecnici ma cavolo... fare uscire una PSP senza un gioco, a mio parere, importante come GT mi pare una cavolata..
    mi ricordo solo che la Playstation 1 fu praticamente acquistata dai miei amici SOLO per Winning e GranTurismo... ancor prima che uscisse la modifica
    per es io prenderei la PSP per GT e Winning (+ le infinite emulazioni da Amiga alla macchinetta delle merendine) solo che se continua così va a finire che prendo direttamente la ps3, mi pare che alla sony stiano 1 pò dormendo sugli allori, o sbaglio?
  2. ringkipa

    ringkipa Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In Ipotalamo
    chi vivrà vedrà...
  3. Rescecco

    Rescecco Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Il fattore GT in parte lo condivido. Dico "in parte" perchè sono usciti titoli davvero mitici per PSP ed è per me assolutamente sbagliato concentrare l'acquisto di una console solo su 2 giochi quando in commercio ne trovi moltissimi altri (anche dello stesso genere da te indicato...) che valgono moltissimo.
    E poi, paragonare la PSP alla PS3 è normale...!!?? Una console portatile NON può mai offrire ciò che ti offre una console fissa! Se decidi di prendere la PSP SOLO per il parco giochi, lascia perdere!! Prendi la PS3 e ti levi il pensiero. Se invece vuoi una "CONSOLE PORTATILE" la PSP è perfetta! ;) :D :D
  4. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    il tuo ragionamento è perfetto se non fosse per gli umd!
    Cosa te ne fai di milioni di giochi se puoi portartene in giro pokissimi a meno che non spendi un fracco d soldi in giochi? Posso comprarmi GT, Winning, WRC, Nba Live... ma non posso spendere centinaia di euro in giochi!
    Anche con la modifica nella memory da 2gb ci stanno, credo, max 5 giochi (proprio rippatissimi)... o ti spendi 200 euro per l'hd portatile da 60gb oppure giochi sempre agli stessi.. anche xkè non è che posso spendere
    200 euro psp+100 euro modifica+100 euro memory 2 gb+200 euro hd=
    600 euro...
    oppure
    200 euro psp+100 euro modifica+100 euro memory 2 gb+relativi giochi
    andando sempre + su (credo che alla fine in 1 anno ci puoi spendere anche 1000 euro se prendi i giochi che t piacciono)... alla fine lavoro per mantenermi la psp!
    La psp la scelgo per il parco giochi xkè la compro solo per giocare.
    Lettore mp3 uso un'ngage che ho pagato 20 euro cn mmc da 1 gb oppure lo zen della mia fidanzata, per l'emulazione userei la psp senza problemi... il vero problema sono quei maledetti UMD!