1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo HD Concept

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da cosmico_luke, 22 Marzo 2007.

  1. cosmico_luke

    cosmico_luke Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti

    siccome vivo in un paesino di m...a dove la connessione internet più veloce che lo raggiunge è la 56k (neanche nel terzo mondo sono ridotti così), non sapreste dirmi se esiste un altro sistema x scaricare GT HD tramite internet (lo farei in ufficio dove ho l'adsl) oppure acquistare e scaricare i vari giochi tipo tekken dr???

    Aiutatemi purtroppo non posso cambiare casa

    Grazie mille
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Un collega con l'ADSL che ti ospita per gli scaricamenti?
  3. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Se hai l'ufficio con adsl lo puoi fare li!(sempre che te lo permettano) oppure domanda a qualche amico. Credo cmq che qualche rivista la trovi con le demo.
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    non credo...dovrai aspettare GT5 Prologue che sarà probabilmente messo in vendita qualche mese prima di GT5, per ingannare l'attesa (come avvenuto per GT4 su PS2)
  5. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    nel terzo mondo non hanno nemmeno l'acqua, figurati se gli importa dell'adsl:(, ritornando in tema, credo che tu debba necessariamente collegare la ps3 all'adsl, se no, non ci riuscirai mai a scaricare le demo.
  6. cosmico_luke

    cosmico_luke Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Lo so bene come sono messi nel terzo mondo....mi riferivo solo al fatto che un mio amico due anni fa è andato in nn ricordo quale paese povero in africa come missionario/volontario e da li riusciva a comunicare tranquillamente tramite internet....allora mi chiedo com'è possibile che dove sono io a 30 km da torino dove impazza fastweb e fibra ottica non sia nemmeno arrivata un'adsl da 2 mega.
    comunque pensavo di riuscire a scaricare gt hd tramite pc come ho fatto con il firmware 1.60

    grazie mille lo stesso