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Gran Turismo 7, confermato il 4K e i 60 fps

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 30 Settembre 2020.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

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  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

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    Ora si inizia a ragionare :asd:
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

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    Come avevo detto l'altro giorno, 4K solo sui racing e poco altro, neanche R&C ce la fa :doh:
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

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    Guarda che ratchet non è per niente un giochino eh... Non è crash bandicoot (inteso come richiesta grafica, non che crash sia un giochino)
  5. fos

    fos Tribe Member

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    Comunque R&C pare quello più carico, benché a prima vista possa sembrare pupazzoso. Il RT non pare mozzato in risoluzione come in tutto il resto, e a livello poligonale ne deve muovere di roba.
    Dove risparmia è nella varietà e complessità delle texture, ma è implicito del genere.

    Basta dire che su PS3 giravano a 960x704 anamorfico (forse la risoluzione più bassa usata su PS3), con una ricostruzione tramite AA tipo quella usata in Quantum Break.
    C'è da dire che con giochi puliti come R&C lo scaling è molto più efficiente. Un po' come quando si va a codificare lavori in CG alla Toy Story, va a finire che è più grossa la traccia audio...
    Penso che in giochi simili sia meglio caricare più sugli effetti che sulla risoluzione, il risultato finale ne guadagna. Capisco le aspettative, però vorrei ricordare quando il RT veniva considerato quasi ingestibile su console. I compromessi ci sono (soprattutto sulla risoluzione, sia del rendering che del RT), ma quando si vedeva un RTX-2080Ti arrancare appena lo toccava...

    Su GT il RT gira a metà della risoluzione generale; Più o meno come negli altri giochi, dove viene usato il trucchetto di dargli una passata di filtro gaussiano (o una cosa simile) per non farlo notare troppo..
  6. Seba

    Seba Tribe Active Member

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    Alleluia.
    Vediamo prova alla mano.