1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran turismo 5 versione japponese

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da robby575, 19 Marzo 2008.

1. robby575

robby575 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno a tutti,sono un nuovo utente e non mi è chiaro come scaricare la patch per giocare on line su gran turismo 5 prologue japponese. Qualcuno di voi già mi ha detto di far partire il gioco dopo essermi loggato a play station network japponese,ma la barra che indicherebbe lo scaricamento del patch non procede ed appare un triangolo giallo per indicare che il processo non è andato a buon fine.Poi mi è stato detto di trovare il patch proprio nel play station network japponese,ma vedo solo il gioco in vendita non la patch.Mi scuso per il fastidio che sto recando dato che ho chiesto la stessa cosa in vari thread ,ma mi preme risolvere la questione....Grazie mille a tutti