1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue: rilasciata la patch per il gioco online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 26 Dicembre 2007.

1. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Finalmente online la patch di Gran Turismo 5 Prologue. Secondo le prime indiscrezioni provenienti dal Giappone, le gare online possono effettivamente ospitare 16 giocatori come preannunciato.

Il pacchetto di aggiornamento include quattro competizioni realmente esistenti: Daytona (fino a 16 giocatori), Suzuka (fino a 8 giocatori) e Fuji Speedway (sia 8 sia 16 giocatori). Ad esse si aggiungono quattro Time Trial: Daytona, Ziger e Londra. Pare che la tabella dei tempi si aggiorni praticamente in tempo reale, in maniera incredibilmente veloce.

Questa patch, come preventivabile, non è esente dai soliti problemi di lagging, ma sembrerebbero dipendenti dalle connessione degli utenti piuttosto che da malfunzionamenti della struttura in sé. Vista l'esperienza Pes2008, attendiamo per esprimerci in merito. Concludiamo ricordando che la patch è online sullo store giapponese e non su quello europeo e statunitense.
  2. berto68

berto68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    sono felice per la bella notizia, ma triste per l'attesa ;_;
  3. kurt88

kurt88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma sullo store europeo non c'è la demo di gt5?
  4. WolfAlex

WolfAlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    niente affatto... non c'è nessun lag... I problemi riguardano solo l'accesso alle partite... molto spesso il server ritorna un errore e si ritorna al menu principale. Ho partecipato a parecchie gare tra ieri e oggi anche con 12 giocatori e non c'è neanche l'ombra di rallentamenti.

Ma quale pes2008...?!? Non cominciamo per favore...
  5. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    "..aggiungono quattro Time Trial: Daytona, Eiger e Londra" x;)
  6. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai il prologue??
  7. skid

skid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tutto vero! LAG assente l'unico problema anche per me diciamo una volta su cinque l'accesso alle partite, che sicuramente sarà dovuto al sovraffollamento della rete,cosa che è normale almeno per i primi giorni,basta solo potenziare il tutto e il gioco è fatto per il resto semplicemente fantastico!
  8. vale90

vale90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate potete dirmi come colegarmi allo store giapponese
  9. DIK64

DIK64 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Confermo in pieno!
    E' semplicemente fantastico...forse si potrebbe dire che due giri di pista sono un pò pochini per recuperare se ti piazzano al 8° posto....oppure che le auto "fantasma" a volte non lo sono per nulla e non si capisce la logica di intervento....
    Giocate gente...giocate x:)
  10. TheAlex

TheAlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Cavolo non resisto piùùùù:xsbav2: