1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue previsto per l'autunno

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 13 Febbraio 2007.

1. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Sony Computer Entertainment si prepara a dare un vero assaggio di quello che sarà il quinto capitolo della serie Gra Turismo, una versione completamente innovativa rispetto a GT HD, che altro non è che un porting ad alta definizione di GT4.

Secondo quanto riportato dal sito web francese Jeux-France, Gran Turismo 5 Prologue verrà infatti rilasciato in Giappone prima della fine dell'anno, probabilmente in autunno. C'è ancora parecchia confusione riguardo questo 'antipasto', ovvero non è ancora chiaro se si tratterà di una semplice demo messa gratuitamente a disposizione degli utenti come già avvenuto con GT HD, o se si tratterà di un pacchetto di auto e circuiti a pagamento. La presenza della modalità online è invece data per scontata, sempre online è prevista la distribuzione del pacchetto.

In ogni caso toccherà attendere ancora molto, vale a dire sino al 2008, per poter mettere le mani sulla versione completa dell'ennesimo capolavoro di Polyphony.
  2. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    :eek: Grande!!!
    Bene bene... tutti questi preliminari fanno bene al mio amore con GT...:clap-clap:
    Speriamo nella gratuità della cosa.. e nella veridicità della data..
  3. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    spero che ci siano novità rilevanti rispetto ai capitoli precedenti..e mi riferisco soprattutto alla giocabilità..
  4. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Concordo, sempre lo stesso gioco dal primo capitolo uscito su PS-X, ormai mi ha stufato.