1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gran turismo 5 prologue non ci capisco!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da snakecla81, 19 Settembre 2007.

1. snakecla81

snakecla81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti ragazzi......sono nuovo nel forum:) Scrivo perchè volevo alcune notizie x quanto riguarda gran turismo 5 prologue!Da qullo che avevo appreso qualche giorno fa e che in giappone sarebbe uscito a ottobre!..ma adesso vengo a sapere che uscira solo una demo:inkazzato: ma quando uscira questo gioco?...so che non è un gioco completo ma il fatto di poter giocare a granturismo online mi esalta troppo!!!!cosa vuol dire adesso un demo il 20 ottobre?poi sul sito ufficiale c'è scritto che il rilascio di prologue è fissato x ottobre!non parla di una demo!:confused: :confused: :confused: Vi prego ragazzi aiutatemi!!Cmq porgo un alrea domanda.Mi consigliate di scaricare dal psn Warhawh?Grazie a tutti quelli che mi risponderanno:D :D :D W la ps3
  2. <<matti

<<matti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non capisco qule e' la tua domanda cosa vuoi saprer se uscira o quano la verione comleta'???