1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5, presto anche una patch per i salvataggi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 2 Dicembre 2010.

  1. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Al prossimo OT cartellino.

    Per chiunque :lalala:
  2. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Qui sul tribe ? nn sia mai :rotfl:

    Da quello che ho capito la loro idea iniziale era di non permettere la trasferibilità dei salvataggi ( per evitare hack forse ) .. Questa patch è in risposta alle diverse petizioni da parte dei player per avere questa funzione ( quella di gtplanet tra tutte ) .
    Per me ogni patch che migliora l esperienza di gioco e tiene conto dei feed degli utenti è ben accetta :D
  3. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Ma guarda che stai facendo tutto da solo, io mi stavo riferendo al fatto che "potevano farlo uscire 2 anni fa e fare 1 patch a settimana". Non sto insultando il gioco in quanto ciofeca, ma sto insultando chi il gioco l'ha fatto. Quell'umile e povero uomo di Yama poteva starsene zitto in questi anni e ci facevano più bella figura. Se LUI non faceva affermazioni che non stanno ne in cielo ne in terra, oggi GT5 sarebbe uno dei giochi più belli che abbia mai giocato. Ma a causa delle sue dichiarazioni mi aspettavo qualcosa di allucinante, superbello, perfetto, e mi sono ritrovato a giocare a una ciofeca.
    Ripeto, secondo me non è colpa del gioco, è colpa di qualcuno che poteva stassene zitto a lavorare invece che dire cavolate per 4 anni. Un po' come potrebbe fare anche Moulinex via. :lalala:
  4. Mitsu-san

    Mitsu-san Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    vabbè dai 3 o 4 patch in 10 giorni è chiaro che era tutto pronto da prima dell'uscita, tutto sta è vedere perchè non hanno inserito queste cose da subito.
  5. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    piccolo OT: ok, io ne ho fatti 4 (tra l'altro tutte cose vere, per me), ma tu? sei sui 40000 post contro gt5 mi sa.... FINE OT

    cmq tornato alla news copiare i salvataggi è importantissimo... forse hanno fatto questa scelta contro il jailbreak... certo che in un gioco lungo come gt5 non poter salvare i dati sulla chiavetta è una bella cagatina.... cmq se rilasciano una patch per questo è una cosa utilissima! Molto bene....

    Prinzilabelva ha aggiunto 2 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    d'accordissimo (tranne quandi dici che gt5 è una ciofeca) Yama ha sparlato un po' troppo... poteva starsene un po' più zitto e lavorare di più..... le critiche a gt5 sono per gran parte per colpa sua!
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Amen fratello!!! :cry:
  7. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    non è una questione di essere contenti o scontenti del rilascio di una o più patch, ovviamente si è contenti se un gioco viene adeguatamente supportato dopo la sua uscita.
    è una serie di dichiarazioni e atteggiamenti, che in molti hanno già scritto prima di me, a dare enormemente fastidio a chi in teoria da da mangiare e riempie il portafoglio di questi signori.
  8. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    lo disse pure tempo fà yama che il disco br non gli bastava per il gioco, adesso tocca hd:asd:

    OT: come mai nessuno si è lamentato delle patch di LittleBigPlanet ne ho contate più di 15 e passa...
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2010
  9. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    tra poco mi riempiranno l'hdd con tutte le patch di gt5.

    un messaggio a sony : fermate yamauchi :asd:
  10. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
  11. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ok, guardate questa, però....... è standard anche questa
    [​IMG]
    e non mi sembra faccia così cagare... o che la qualità delle standrd è altalenate (alcune fatte meglio altre peggio) oppure boo......
    cmq la berlinetta che hai postato te è orribile, sia da guidare che da vedere, evidentemente dovevano avercela con questa macchina....
  12. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    non credo rilasceranno via patch 800 macchine premium (ma neanche 100) anche perchè davvero riempirebbero tutti gli hdd...e poi in gt6 che ci mettono??? :asd:
  13. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
  14. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ma le guardi bene le immagini? metti una standar a confronto con una premium... sono due giochi diversi.
  15. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    cosa credi che non lo sappia, mister simpatia?
    ho solo detto che anche le standard non fanno così cagare come molti di voi credono......
  16. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Mammai mia che lamentio, basta non comprarlo.
    Yamauchi aveva dichiarato che il gioco sarebbe stato perfetto una volta uscito, senza bisogno di patch. E' evidente che la sony l'ha obbligato a far uscire il gioco così com'era, ed ora stanno tappando i buchi. Se aspettavamo lui chissà quando usciva...
    Comunque questa patch è positiva, i salvataggi bloccati sono una spina nel fianco.
  17. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Maròò... detto in modo colirito, ceccis fratè...!!!!!!!!!!! sempre a rompere le palle e patachano sempre e patchano sempre.. poi giochi strabuggati all'uscita ad esempio f1 e dite e quando esce la patch e quando esce la patch... preferite che facciano come ha fatto codemaster che se ne è uscita con una patch schifosa di 30 mb DOPO 1 MESE che risolve parzialmente i bug e abbandonano il gioco al suo destino?? meglio così ben vengano pure 1 patcch al mese tanto peggiorare (si spera) non può, il gioco è divertentissimo inoltre questa patch sarà in parallelo con quella die danni meccanici quindi è UN UNICA patch e non ne sono 2...
  18. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Prinz e Karasin bannati dal thread.

    Vediamo se si riesce a discutere civilmente....
  19. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si ma la cosa scandalosa è... nella prima immagine non guardate solo l'auto ma anche la pista... L'idea della patch potrebbe essere implementata come ad esempio una categoria Gt1 Nostalgy con coppe e medaglie giusto per chi ha voglia di rispolverare le vecchie glorie.. no? Sembra una cazzata ma ha un senso e con le 250 premium ci si gode gt5 in santa pace..
  20. Tecy

    Tecy Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.436
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Località:
    Classified