1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5, presto anche una patch per i salvataggi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 2 Dicembre 2010.

  1. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    esatto... io vorrei sapere quand'è che non ci si lamenta? Si sono accorti che qualcosa non va e cercano di aggiustarlo e ciò per molti utenti è un male..... boooooo:???:
    cmq ragazzi di patch nella nuova generazione ne hanno già rilasciate molte altre sh, tra cui (lo che non dovrei dirlo) anche fm3... e lì hanno aggiunto una "cosina inutile" (si proprio inutile) come la cambiata, quindi silenzio e pedalare.....
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2010
  2. SyM989

    SyM989 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2010
    Messaggi:
    664
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    Località:
    Rubiera (RE)
    L'unica cosa che mi viene da pensare è che facciano tutto ciò per limitare l'esperienza a chi usa la modifica, anche se in realtà non so se anche loro possano usufruire delle patch o meno. Il dato obiettivo è che chi non ha una connessione decente, ed essendo in Italia potrebbero non essere così pochi, si ritrova un gioco monco pur avendolo pagato come gli altri. Io mi inca**erei come una bestia se fossi in questa categoria.
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    No dai ma siete seri? 70 euro per una ciofeca che abbiamo aspettato per 12 anni?? :asd: :asd: chiedete sul serio di che ci si lamenta? E chi non ha l'adsl? DAI SU!!
  4. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    in realtà il gioco è ancora in fase di sviluppo, ecco il perchè di tutte queste patch:asd:
  5. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Ma certo che sei un fanboy ostinato eh. Aver speso tutti sti soldi per una ciofeca non ti va bene eh, devi difendere il gioco e i soldi spesi fino all'ultimo? :rotfl:
    Il problema non che ci si lamenta perché "cercando di aggiustare il gioco", ci mancherebbe altro. Ci si lamenta perché si son resi conti "che qualcosa non va" (cit) dopo 5 anni di sviluppo e 4 anni passati a decantare la "PERFEZIONE" del gioco. Tanto sappiamo tutti che la verità è che è uscito "presto" perché la Sony l'ha voluto fare uscire, altrimenti fosse stato per i Pollipony fino a 2012 inoltrato non lo vedivi mica.
    Poi è inutile tirare dentro FM3 mostrando tutta la tua fanboyaggine. Come hai detto tu stesso, lì hanno aggiunto "una cosina inutile" come l'animazione della mano nel cambio marcia, che trall'altro è stata chiesta dai fan. Mentre qui su GT5 stanno aggiungendo delle cose che si danno per scontato ci siano GIA' in un gioco RETAIL come le CLASSIFICHE ONLINE, DANNI, e chi più ne ha più ne metta. :roll:
  6. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Siamo gli unici beta tester che paghiamo gli sviluppatori, ovvero dei veri fessi :lalala:
  7. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ancora con sto fm3... non ti rendi conto che a livello di sviluppo c'è un'abisso fra turn10 e PD?
  8. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ah ah ah ah ah ah ah ah Granderrrimoooo!!! :asd: :asd:
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    fate mo così... state qui tutti il giorno a rompervi i maroni a vicenda su quanto faccia schifo gt5.... io non posto più e leggo solo le news.... e mi dispiace, dato che pensavo di parlare e discutere con gente col cervello, che commentasse la news... se gt5 non vi piace smettetale di ribadirlo infinite volte... cosa volete dimostrare? a me non piace assassin's creed, però non intaso le news o le discusioni di questo gioco con flame e cagate varie.... lascio che quelli a cui piace se lo godano, ma voi vi sentite sempre in dovere di dire la vostra (che a nessuno interessa)! tanto lo so che qualsiasi cosa non vada c'è la solita solfa dei 5 anni di sviluppo e baggianate varie, quindi scannatevi contro qualcun altro, perchè io smetto di darvi corda, ciao ciao!
  10. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ah ah ah ah senza offesa ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire e secondo me dovresti essere MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO più obiettivo piuttosto che dare a noi dei coxxoni... ;) Right?
  11. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    a me piace tantissimo GT5, ci sto giocando quasi tutti i giorni e sto avanzando abbastanza bene come livello, cosa che non mi accade mai con altri giochi di guida.
    però è innegabile che ha dei difetti madornali e le dichiarazioni di questo Yamauchi, non hanno fatto altro che amplificarli, quindi, a mio avviso, si merita ogni battuta:asd:
  12. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    La verità fa male eh? :-o
  13. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Posso solo immaginare tu la delusione che hai avuto, aspettavi questo gioco come la manna....
  14. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ma vedi che gia all'epoca aveva messo le mani avanti :asd:
  15. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ripeto per la 1000 volta che gt5 ha dei difetti
    -ombre schifose
    -auto standard poco dettagliate con mancanza di visuale interna
    - danni piuttosto iirisori
    - 5 anni di sviluppo
    ecc ecc
    ma a me di questi difetti non me ne frega nulla!! La bontà del titolo è tale che ti fa soprassedere questi difetti, difetti che hanno TUTTI I videogiochi...... contenti? adesso possiamo tornare alla news parlando senza rimarcare i difetti all'infinito oppure no?
  16. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Si vabbè ma basta.

    Commentare seplicemente la news no è?!?!?!
  17. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    esatto! vai a vedere il mio 1° commento e il 1° commento dei detrattori... un po di diffrenza c'è!
  18. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    oltre ad averci dato degli stupidi a tutti quando in realtà non vuoi capire di cosa ci lamentiamo e continui a dire che diciamo che gt5 fa schifo quando NON è vero e ci saranno almeno 400 post a dimostrarlo, ti copio un po di cosine che scrivi in giro sui giochi che a TE non piacciono, visto che ieri facevi lo splendido che volevi le prove:

    Parlando di AC:B
    sempre parlando di AC:B in classifica dietro a BO
    sempre su AC:B
    da notare come NON ARGOMENTI MAI

    vado avanti o prendi un po di umiltà e stai zitto?

    dimenticavo la perla:
    :asd:
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2010
  19. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Che palle che siete, non vi va mai bene niente :asd:
    Invece che essere contenti che anche dopo il rilascio il gioco continua a ricevere supporto non fate altro che lamentarvi, PD poteva benissimo lavarsene le mani visto che il gioco è già uscito, dire che quello è GT5, fare uscire GT6 tra un anno con tutto quello che sta mettendo con le patch e chi si è visto si è visto.
  20. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    non male come idea... solo che cavolo 5mila patch :asd::asd::asd: