1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DucAlexx

    DucAlexx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto in riva a un fosso
    ...boh sarà che so predire il futuro:D
    comunque questo é un forum e quindi ognuno può scrivere la sua opinione giusta o sbagliata che sia.;)
  2. Straight_Edge88

    Straight_Edge88 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.483
    "Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Località:
    Paradise City
    Si infatti figurati se inserivano le starndard se andavano a stonare vistosamente quando erano fianco a fianco alle premium durante la gara.....alla fine se le hanno messe vuol dire che erano ad un livello di dettaglio grafico che non rovinava il resto...poi logico se confrontate in immagini statiche le differenze si vedono e come
  3. Cosworth117

    Cosworth117 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2010
    Messaggi:
    368
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Palermo
    Aaaaah io sono ottimista! Non vedo l'ora di mettere le mani su questo capolavoro. Poi con la notiziona delle standard vicine alle premium come dettaglio mi sono rinvigorito!. Per le piste non sono deluso più di tanto, anche se non ci saranno DLC non mi spiace al momento. Sono contento.

    Interessante domanda, a cui io però non so risponderti. Però dev'essere una figata guidare mentre studi :)
  4. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    ah sisi :asd:
  5. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    duca tutti possiamo esprimere un parere ovvioc he se spari una c.....ata non lamentarti se poi vieni linciato... ahahaha :D

    A perte tutto cmq non credo proprio sara un gt4 in HD..le 222 premium è qualcosa che visivamente non è mai stato realizzato ne su consolle ne su pc le standard sono molto vicine esteticamente non hanno gli interni ma in gara le differenze sarà difficile notarle bast vedere qualche video che già gira..

    P.S. prima di giocare a gt rigiocate al 4 così valutate meglio la cosa lol dato che qua sto gt4 in hd non sei il primo che lo dice...
  6. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    nel parco auto si, ma per il resto hai sparato una stronzata epica.
  7. DucAlexx

    DucAlexx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto in riva a un fosso
    700 e piu auto uguali al predecessore senza aver creato le visuali interne = GT4 HD.
    questo era il senso del mio commento.;)

    DucAlexx ha aggiunto 4 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    ah graficamente sono d'accordo però mi aspettavo un parco auto degno di nota e invece il parco auto é al 80% quello di gt4. sarò io che mi aspettavo di piu da sto gioco visto che sono anni che é in lavorazione;)
    Ultima modifica: 18 Novembre 2010
  8. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    è quello il punto le standard non sono semplicemente un porting in HD sono definite meglio a livello di spigoli proprio la differenza si nota ovviamente anche sui riflessi ecc ecc non sono uns emplice porting è questo quello che cerco di farti capire....
  9. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no, ha ragione lui, SONO un porting, sono i modelli del photomode di gt4 con il sistema di illuminazione di gt5 ma sono assolutamente un porting ma porting non dell'ingame di gt4 ma del photomode di gt4 con grafica nettamente migliore.
    queste sono le standard:

    [​IMG]

    confronto gt4 vs gt5
    [​IMG]

    ben lontane anche dalle auto del prologue, per quanto ne dica il tizio, naturalmente gareggiando non ti accorgi.
  10. snaky72

    snaky72 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    PS3
    si ma alla fine non mi dite che porverete tutte le auto incluse nel gioco??
    Io nei precedenti sinceramente non sono andato a provare tutte le auto. Anche perchè alla fine cerchiamo sempre i bolidi da pista e non andremo a provare quelle pseudo auto che se le potevano pure risparmiare in un gioco così.
    Almeo per quanto mi riguarda. Quindi quelle che ci sono sono più che sufficienti e anche oltre.

    Speriamo solo nelle promesse fatte del gioco e di tutto quello che abbiamo sempre voluto, danni in primis.
  11. aquila88

    aquila88 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non capisco tutte queste critiche al parco auto! le auto ci sono e sono pure troppe, se poi andate a cercare il pelo nell'uovo perchè non siete accontentabili è un altro discorso. le auto ci sono e sono tante, troppe...bastano e avanzano! che poi manca la golf 6 o la fiesta st sapete che mi frega? davvero volete provare 1000 auto? si sa che si gioca quasi sempre con le stesse, che non sono oltretutto quelle che mancano...quelle importanti che dovevano esserci ci sono praticamente tutte, il resto sono dettagli.
  12. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    bho a me non sembra un semplce porting allora giocando a god of war 2 porting in hd su ps3 cacchio lo vedi che è da ps2 ma è un' immagine più chiara quà quelle seghettature almeno da lontanoc he si vedevano su una ps2 non ci sono almenoda lontano nons i notano sulla ps2 le vedevi pure da lontano...
  13. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Le premium: assurdo!!!!

    [​IMG]
  14. minels

    minels Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Mi sono letto un pò di post e sono rimasto interdetto... quanta gente che si lamenta e che ritiene questo gioco sotto le aspettative.

    Bò... io non vedo l'ora che esca. Mi sono fatto due balls a giocare a Forza Motorsport (il tre l'ho pure dato indietro perchè mi ha deluso e con il due ho fatto più di 160 ore di gioco) che ora aspetto solo GT5. Anzi, da quello che ho visto devo dire che è veramente stupendo! Lo aspetto con ansia. punto.
  15. charlie81

    charlie81 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    515
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ragazzi la modalità online come sarà organizzata ??? c'è già qualche recensione a riguardo ???
  16. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    come fanno a recensire l'online di un gioco che non è ancora uscito e che i pochi che cel'hanno hanno fatto gli impicci per averlo o_O
  17. charlie81

    charlie81 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    515
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    pensavo che i tizi delle riviste e dei siti ce l'avessero già in mano da un pò
    comunque volevo capire se ci saranno campionati o solo gare singole ;)
  18. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    -5........:tsweat:

    Prinzilabelva ha aggiunto 12 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    possibile che non ci sia una faccina con la bavaaaaaaaaaa!!!!!!
    :tfrigna::tnuuu::timdead:
  19. rubsi

    rubsi Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io nel frattempo, per ingannare l'attesa, ho preso la PS3 Eye perchè il video dove mostra l'uso della testa per guardare a dx e sx mi è piaciuto molto. Inoltre con il G25 non avevo abbastanza tasti a portata di mano per guardare di lato e dietro...(usare quelli sul cambio nella fasi concitate è impossibile imho).

    Al MW dove ho prenotato la collector edition mi hanno detto che gli dovrebbe arrivare il 23, anche se mettono le mani avanti e dicono che non è detto che i corrieri glielo consegnino in tempo e che se ritarda anche di 2 settimane loro non ci possono fare nulla. Non ho risposto alla signorina MW che se ritarda di un giorno si trova una folla di persone tanto inca##ate che li va a prendere lei con la sua macchina direttamente in giappone :D
  20. chry80

    chry80 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Aprile 2009
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    interessanti alcune repliche:rotfl:...specie quelle che criticano senza ancora aver provato il gioco:asd:

    ...ma vi ricordate la demo di indianapolis o no????...ed era solo una demo:roll:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.