1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    quante sono le piste cittadine ?
    io mi auguro poche per limitare al minimo le curve / i sorpassi con "appoggio laterale" (ci siamo capiti :p)
  2. yemensud

yemensud Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho 37 anni e ho preso la ps3 slim nuova un mesetto fà in attesa di questo gioco. Non dico altro.

P.s si 37 ma per certe cose ne ho molti meno :)
  3. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    i videogiochi non hanno età, a parte qualche giochino fatto apposta per bambini:asd:
  4. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    tante come sempre.. tokio, roma, madrid, parigi, londra, monaco etc.
  5. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    no problem! qui si va dai 18 ai 40 anni e forse anche oltre...
    il papà di un mio amico ne ha circa 60 e ogni tanto fa rimpatriate con gli amici e si ammazzano di partite a fifa :asd:

peccato...molto meglio le piste aperte con vie di fuga...
  6. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ho anche io forza.. lasciamo stare va. Cmq non devi mica prendere il fanatec da 300 euro per forza, c'è l gt e g25 ottimo a 100, 150,200.

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi...

ce ne sono tante anche di quelle, molto di più delle cittadine.
  7. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    :clap:
  8. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Un amico è tornato oggi dal GC, ha provato molti giochi di guida. Vi do l'impressione su gt5:

- non si riesce a stare in pista a livello professionale, molto più difficile della demo gt accademy. Testacoda garantito subito senza aiuti. Senza volante pensa sia assolutamente impossibile giocare a livello professionale.
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Spero che il tuo amico sia affidabile da questo punto di vista, sinceramente dopo tanta attesa è proprio quello che mi aspettavo da questo gioco, ora non ci resta che attendere con l'hype ormai alle stelle ;)
  10. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    non è un grande giocatore da fare i temponi da mettere su youtube ma sa giocare e sa quello che dice sui giochi d'auto.. precisamente mi ha detto che la pedaliera del driving force gt con le scarpe da ginnastica da zero sensibilità e il gioco a professionale senza aiuti richiede una parzializzazione del gas estrema, dice veramente assurda senza tcs. Lo stesso il freno senza abs. Molto difficile, richiede molta pratica e conoscenza della pista per andare forte. Le sensazioni sono quelle ella gt accademy con la tuned che girava subito ma ancora più difficile. Ha provata una enzo cmq.. non una volvo :D
  11. yemensud

yemensud Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Be un gioco di simulazione di guida mi sembra d'obbligo l'uso del volante, no?
  12. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dipende a che livello ci vuoi giocare, nel senso se ti interessa avere una certa competitività o meno, io ho sempre giocato ai GT col pad e mi sono sempre trovato bene, ora il mio obiettivo non è di certo competere online con chissà chi, ma divertirmi a giocare sulla poltrona di casa, e per questo il pad va più che bene, considerando poi che i volanti non te li regalano di certo...
    Ovviamente ho giocato anche col volante a casa di amici, ed ovviamente è tutta un'altra storia ;)
  13. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    io vorrei giocare col volante, ma per due motivi non posso farlo: in primis per lo spazio non appropriato e secondo perchè per una ragione economica.:(
    mi dovrò accontentare del controller
  14. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi fido del tuo amico, è una notizia grandiosa! :) Finalmente un rfactor per ps3 :roll: :asd:
  15. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ho altre novità dal mio amico:

ci sono 3 fisiche: principiante, intermedio e pro. le ha provate tt e 3. principiante è come lo stanard del prologue e fa schifo. Intermedio è con la pro del prologue. la nuova pro è quella difficilissima di prima.

mi ha detto cmq che era molto difficile giocare per lui con le scarpe sulla pedaliera perchè non aveva sensibilità.
  16. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36

no no io ora ho il volante MS che fa bruttissimo... e con forza3 spacca! per avere una cosa compatibile con PS3 e XBOX e wifi preferisco spendere 300€ che 250 o 200 e poi pentirmene.

il fantec porsche 911 turbo S è il volante migliore e + completo al mondo. poi ovvio che costa ma 50 € in più o in meno non mi cambiano la vita.

dato che questi sono "vizi" e voglio il massimo e li spendo ben volentieri 300€ :) ( se lo sa la mia ragazza hehehehe) il mio dubbio resta sul gioco.... dato che non passo le ore su forza 3 non vorrei avere un doppione per le mani.

ora ho il volante MS e lo stand della fanatec ( ve lo consiglio che è una bomba! ottima fattura!) e vorrei completare l'opera col 911 turbo S.

Aspetterò di provare GT5 e poi decido il da farsi.
  17. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    io ho il logitech DFP...credo che possa andare bene...voi che dite ?
    era quello nato per il precedente GT !
  18. bicienzu

bicienzu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate la mia ignoranza al riguardo ma il volante può migliorare le prestazioni rispetto a chi invece gioca con il solo pad???Io ho sempre giocato con il pad e non ho mai avuto la possibilità di provare un volante.
  19. Cloud-Strife

Cloud-Strife Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    combattere era l'unica cosa...l'unica cosa di cui
    diciamo che col volante hai la sensazione di stare in pista,il che rende il tutto più bello e coinvolgente,sappi che se giochi col pad la simulazione,a mio modo di vedere,si va a farsi benedire
  20. bicienzu

bicienzu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma a livello d gioco si riesce a giocare meglio con il pad oppure con il volante???Forse sarà una cosa soggettiva ma probabilmente se uno riesce ad avere una migliore sensazione di realtà riesce ad ottenere prestazioni migliori.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.