1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 4 - Cheats

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da leoflame, 14 Settembre 2008.

1. leoflame

leoflame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ragazzi mi sapreste dire i trucchi per granturismo 4?
  2. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perchè,ci sono????
  3. leoflame

leoflame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no perche ho visto che le auto potevano impennare,raggiungere velocita pazzesche,e volevo sapere se c erano dei trucchi per fare questo
  4. misha84

misha84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che io ricordi esisteva un bug per gt3, usando la toyota gt one, settando le sospensioni e l'areodinamica in un modo particolare faceva si, che superata una certa velocità critica (relativamente bassa per la macchina, nell'ordine dei 280 all'ora), si ilzava a 45 gradi l'anteriore e il veicolo subiva un'accelerazione lineare dai 300 ai 600 all'ora. il bug funzionava perchè a suo tempo lo testai, solo che non ho + le impostazioni precise (le salvai sulla memory della ps2, non ho mai comprato l'aggeggino per importare i salvataggi sulla ps3..). in linea di massima le impostazioni erano areodinamica (anteriore scarico e posteriore carico al max) e sospensioni (una qualche impostazione estrema, tipo gli ammortizzatori al max e le molle al min). con la macchina in piano MI SEMBRA di ricordare che ci fosse un evidente bug grafico (possibile che il rollio in accelerazione facesse entrare nell'asfalto la parte inferiore posteriore della carrozzeria). ovviamente si deve anche allungare il cambio al max, altrimenti non ci arrivi a 600 km/h, e usare la versione da corsa della gt-one toyota (quella con le scritte) con in + il kit turbo fase 4. ai tempi non avevo internet disponibile, probabilmente il bug era apparso in una qualche rivista di videogiochi, ma non ne son sicuro.. ah, in + è ovvio che la macchina impennata non sterza, il che era decisamente inutile nella gare.. era decisamente + divertente tentare di sfondare i 500 km orari con l'escudo da 1800 hp in scia nel test course..