1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grafica: i giochi con miglior grafica su xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da mariotheblead, 6 Ottobre 2011.

  1. mariotheblead

    mariotheblead Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi.. dovo aver giocato una montagna di titoli , vi posto la mia personale classifica dei giochi con miglior grafica, usciti fino adesso, suddivisi per genere :cool:

    fps: metro 2033 ,crysis1 e crysis 2 , rage , halo reach , battlefield bad company 2

    tps : gears of war 3 , dead space 2 , resident evil 5

    azione " avventura" : assassin's creed 1, red dead redemption , alan wake

    hack'n slash : castelvania lord's of shadow , bayonetta

    corse : dirt 3 , f1 2011

    sportivi : fifa 12 , fight night round champion , skate 2

    per i giochi di ruolo e picchiaduro non dico nulla perché non ho giocato a molti titoli .

    secondo voi ho mancato qualche titolo ?? :roll:
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2011
  2. dragone95

    dragone95 Guest

    Beh anche GTA IV mi è sembrato un ottimo gioco dal punto di vista della grafica.
  3. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Bella classifica! mi trovi d'accordo praticamente su tutto quello che ho avuto modo di giocare anche io!
  4. matteo_92

    matteo_92 Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    28
    Località:
    Verona
    Dal momento che hai messo rage che deve ancora uscire io nella sezione corse metterei anche forzamotorsport4....che dici? :) e nella sezione tps metterei anche mass effect 2...di questo spero che te ne sei solo dimenticato perchè di grafica è notevole :)
  5. mariotheblead

    mariotheblead Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io a rage ci ho giocato già ieri , non é mia però la copia lo ha un mio amico :cry: io dovrò aspettare la data di uscita o che rompano il day one , comunque forza motorsport 4 é veramente cartooonesco ci ho giocato la demo non me gusta per niente molto meglio dirt3:cool:
  6. mariotheblead

    mariotheblead Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si gtà ci può stare , il motore grafico utilizzato per farlo e veramente cazzuto , gestisce un sacco di elementi a schermo , comunque su quel genere red dead redemption é un paio di gradini sopra !!
    p.s anche just cause 2 merita !! ha un motore grafico anche esso con i controcoglioni!!
  7. matteo_92

    matteo_92 Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    28
    Località:
    Verona
    ehm...siamo sicuri che parliamo dello stesso gioco ? XD va be nessun problema la classifica è tua quindi sei libero di mettere ciò che vuoi :) però l'avessi fatta io l'avrei messo senza dubbio...
  8. EnricoBrun

    EnricoBrun Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La saga BIOSHOCK,l'acqua è sempre stata la cosa più complicata da riprodurre fedelmente nei games,e quelli della take2 e Irrational G la hanno battutta alla grande sta sfida...giocateci! La grafica non ha rivali!!!
  9. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    eh?
    A danilus piace questo elemento.
  10. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    forza 4 e gears3 su tutti.
    poi halo reach.

    indi i migliori multipiatta.
    senza troppe storie.

    that's all. :)
  11. crisalyd

    crisalyd Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0

    Alan wake: bella grafica a supporto dell'atmosfera, ma in quanto a cut scene.. I personaggi sembrano marionette; ed è un peccato perchè ti riportano brutalmente alla realtà, dopo che tutta la grafica in game aveva fatto di tutto per immergerti appunto nell'atmosfera giusta :)

    Dirt 3: anche se odio quello che hanno fatto alla serie (che ovviamente non c'entra più nulla coi primi Colin) la grafica è veramente impressionante

    sulle corse ci aggiungo Shift (il primo, secondo non giocato) più che altro per gli effetti grafici "a corredo" come il blur alle alte velocità e le sfocature/annebbiamenti quando si va a sbattere.

    Giochi di ruolo (se così lo possiamo chiamare :) ) Mass effect per le animazioni facciali

    [OT] Metro 2033 come gioco merita? [/OT]
  12. mariotheblead

    mariotheblead Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Metro 2033 merita di brutto!!! poi si trova in giro a prezzi ridicoli , io lo ho pagato tempo fà 9 euro e 90 cent :D
  13. crisalyd

    crisalyd Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Corro a comprarlo :)
  14. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    effettivamente dirt con gli ultimi 2 capitoli a livello grafica ha toccato picchi impressionanti.
  15. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Skyrim dov'è finito?

    Viking? E non ditemi che è brutto perchè quel dettaglio con quella MOLE di gente contemporaneamente su schermo, non mi risulta si veda tutti i giorni. ;)

    Dead or Alive 4 fra i picchiaduro 3D è ancora il migliore nel complesso. E Virtua Fighter 5 è a pari merito grazie ai migliori personaggi.

    Batman AC ha un'ottima grafica.

    Star Wars il Potere della Forza 1 ha un dettaglio degno dei migliori action in circolazione.

    Forza Motorsport 4, semplicemente the best.

    Confermo Rage e gli alti del primo post.

    Rilancio con Vanquish.
  16. mariotheblead

    mariotheblead Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho fatto un bel pò di acquisti nuovi e posso tranquillamente aggiungere alla lista dei migliori titoli graficamente :

    fps : battlefield 3
    avventura : batman AC
    corse : fm4
    rpg : skyrim?? la mia opinione é l'impatto estetico del titolo é fantastico nel complesso , ma tecnicamente alcune texture sono da nintendone 64
    stò giocando anche ad ac revelation ma nn lo ritengo degno di stare fra i migliori titoli graficamente
  17. MbEnjoy

    MbEnjoy Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2004
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Arezzo
    e perchè .. fable 2 - 3 ?!
  18. crisalyd

    crisalyd Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Skyrim non l'ho ancora visto direttamente; dai filmati sembra un bel passo in avanti (graficamente parlando) rispetto a oblivion, soprattutto per la caratterizzazione dei NPC, che in oblivion erano un pò tutti uguali con quelle faccione ovali :)
  19. mariotheblead

    mariotheblead Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bé sarei rimasto basito se il salto di qualità grafica fra oblivion e skyrim non fosse stato marcato , ricordiamoci che oblivion é uscito nel lontano 2006 :rotfl:
  20. crisalyd

    crisalyd Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Certo, ma i giochi beteshda non è che brillino per "pulizia" e texture.... Per ambientazioni, quello si, e già Oblivion, ma a parer mio fin da daggerfall (comprato ere addietro su pentium 133 :cry: ) le ambientazioni sono il punto di forza della serie.