1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

graduatorie online e punteggi in fifa 08 online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da gulli, 27 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti apro questo 3d innanzitutto xke non ho trovato queste domande nel thread ufficiale di fifa.....allora io è da ottobre che ho fifa e gioco spesso online anche se ora mi sono fatto un nuovo account x giocare esclusivamente a fifa online infatti ora ho 3.200 punti e sono un livello 2...vabbe xo non capisco come funzionano i gradi in fifa cioè un mio amico è un livello 4 ed ha meno punti di me e meno partite giocate mi sembra ne abbia fatte 13 ed è comunque un livello 4 anche se xo le ha vinte tutte(le partite...io ne ho perse 2 su 16)...xo nn capisco come funzionano sti gradi qualcuno puo spiegarmi come funzionano gliene sarei davvero grato grazie a tutti in anticipo ciao ciao:D :D :D :D :D
  2. Razgriz

Razgriz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ciao...come hai detto nel post,c'è il thread ufficiale per queste domande,fai un copia e incolla di là, che questo thread è destinato alla chiusura....

Tornando alla tua domanda,sinceramente non ne sò molto nemmeno io...vorrei saperlo pure io come funziona :D
  3. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie cmq ciao ciao:D :D
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio: