1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gps per nokia 6630 e serie N

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da XXander, 20 Agosto 2006.

1. XXander

XXander Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi servirebbe un ricevitore gps da abinare al mio nokia 6630, e magari che sia compatibile anche con la serie N, che comprerò il prima possibile :p

Mi sapreste indicare un ricevitore che abbia queste caratteristiche?:

-ottima qualità costruttiva
    -prezzo non troppo elevato
    -perfetta compatibilità con Nokia 6630 e Nseries <---(possibilmente)
    -poccolo, il più piccolo possibile
    -facile reperibilità <---(così da non essere costretto ad aquistarlo in qualche ignota località cinese con Wester Union :D :D :D )
    -confezione ben fornita <---(non chiedetemi cosa voglia dire :D )

2. Silv3r

Silv3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Io uso un Ricevitore GPS di quelli che trovi su eBay (piccoli e neri) e funziona benissimo col 6600,si connette via bluetooth e va benissimo anche con palmare e altri telefonini.
    Ora la marca non la ricordo (mi sembra Arktronix) comunque con un centinaio di € lo dovresti poter acquistare ss incluse (sempre su eBay)
  3. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Holux GPSlim 236 GPS SiRF Star III, perfetto col 6630 (che possiedo) e diffusissimo in ebay.
    sta a te trovare l'offerta giusta e vantaggiosa, ti sconsiglio di prendere da Hong Kong e simili.
  5. XXander

XXander Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questo si che è bello :D :D :D :D

in questi giorni dovrei fare un giretto in alcuni negozi, se non trovo niente di valido, penso proprio di prendere Holux GPSlim 236 GPS SiRF Star III :D
  6. 4ndr3w

4ndr3w Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto GhiruX. Ne ho preso uno per me e dopo un mese ne ho preso uno anche per mio padre. Va molto bene, è piccolo e la batteria le sue 7 - 8 ore le fa tranquillamente. Il secondo l'ho preso su un negozio online, non su ebay, perché costa meno. E' arrivato meno di 24 ore sopo che l'ho ordinato. Non so se posso scrivere il sito, in caso te lo mando in pvt. Chiedo a t3o.
  7. darkmax86

darkmax86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io avevo trovato un Hamlet in un mega store a 65€ se ben ricordo....compatibile con palmare pc cell piccolino e monta la stessa batteria del 6600/6630:D
  8. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    io ho un GPS Nemerix a 16 canali (pagato attorno le 70 € da un amico di un amico di Roma) con il Nokia 7610 e va molto bene

stesse batterie dei cellulari
  9. XXander

XXander Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie a tutti per il consiglio!

Ho preso Holux GPSlim 236 GPS SiRF Star III, pagato 120€ ma mi hanno regalato 2 MMC da 512MB, 1 penna USB da 2GB e 1 penna Bluetooth :D

P.S. ho dato a tutti reputazione positiva ;)