1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gps & Ferragosto

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da RusPa, 12 Agosto 2007.

1. RusPa

RusPa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ATTO I

Allora ho preso da un monaldo canadese, tramite ebay, un psp-gps tipo l'8 di luglio ed e' arrivato ieri. Pomeriggio.
    Guardo il tagliando del postino e mi dico "medda, adesso sara' chiuso, e io parto domani... col fischio che lo vado a ritirare".. poi vedo che c'e' scritto, in aggiunta, che gli uffici per il ritiro sono aperti dalle 8.30 allle 19.00 e volo alle poste centrali, pago il pargheggio, corro per non trovare fila... e di fila non ce n'era anzi, era tutto chiuso sprangato! Una nota fatta col pennarello mi indica gentilmente che ad agosto chiudono alla una.
    (ridopoco) Immaginatevi la mia reazione... vabbeh, il paiazzo su ebay aspettera' che torno per il mio feedback.. perche' adesso e' il momento dell'

ATTO II

Perche' appunto fra poco carico nella mia molto poco onerevole peugeot 106 tenda, asciugamano, generi di conforto, utensili vari (psp) lamerosissima torcia a carica manuale con cavetto fattoincasa per alimentare la psp... e vado in campeggio con la compagnia in quel di Lignano. per cui, chiunque volesse uccidersi assieme a noi, non ha altro che da fare che comporre il mio numero di telefono che non vi do, oppure rispondere al post che tanto non potro' leggere... o in alternativa, se le prime opzioni non bastassero, puo' urlare per tutto il camping sabbiadoro "dove sei tu che hai scritto su quel forum che saresti stato qui [omissis] [eccetera]"
    Vorrei cogliere quindi l'occasione per augurare a tutti un felice Natale e un fortunatissimo anno nuovo! Ricordatevi di non farvi fischiare la patente che hanno abbassato i limiti.

Che cosa ho scritto? :confused: vabbe' scherzi a parte, buon 1998 a tutti!
  2. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    -_-'

Non si fumano gli spinelli!
  3. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Mi sa che stai troppo tempo a fare ste cose in flash :clap-clap:
  4. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    shhh....ti dico la verità...da bambino lo picchiavano....:D :D :D
  5. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    non succede niente se ora vengo da te e spacco la tua 106?:)