1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GOW2: All fronts collection

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da r i d e., 10 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragò ho letto su game star che ha fine luglio uscirà il GOW2: all fronts collection.

Non ho capito bene però, questo comprenderà i DLC di Combustibile,SnowBlind e Dark Corners'

Se è così lo prenderò perchè costa quanto il dark corners ma oltre a quello dovrebbe avere gli altri due DLC

Grazie in anticipo per le risposte
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    conterrà combustible, snowblind, 7 mappe nuove inedite e un capitolo nuovo per la campagna!
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
  4. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille

Le leggo sempre da voi infatti vengo a controllare ogni giorno, ma purtroppo per un pò non ho toccato il pc perciò qualcuna me la sono persa. Grazie ancora
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.