1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gotty xD

Discussione in 'Risposte Utenti' iniziata da Gotty xD, 1 Giugno 2011.

1. Gotty xD

Gotty xD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    vaaa bien! premetto che non parto con l'idea di vincere ma di farmi due risate! :D (ah il testo in grassetto contiene link!)
    1) mi chiamo gottieri andrea e se proprio volete sapere la storia del mio nick...beh:
    sembra semplice ma non lo è!

2)guarda, colgo l'occasione per chiederti se potete bannare me! però non subito mo ti spiego...sono sotto dal tribe! sta diventando cronico!!

3)lo avevo già scritto che sono asociale...no friends, no enemies

4)sarebbe fantastico! far prelievi in banca con ak-47, avere un cugino rumeno che ti porta in taxi ovunque e in qualsiasi momento della giornata,fare giri in elicottero...ma immaginate farsi inseguire dai vigili col booster!! per carità sarà successo a molti nella realtà :)lalala:) però in gta c'è il trucco per il nos!! :asd:
    ma la cosa più bella...è che ogni volta che torni a casa c'è un bel letto pronto ad accoglierti...e ogni volta che ci entri c'è il savegame!!! immaginate che bel risveglio ogni volta che si carica se la sera prima si fa la 24 ore con la fidanzata..:rotfl:

5) qua veramente devo pensare TANTO... potrei parlare di mille figure durante alcune serate di brianza simpaticamente alcolica, di innumerevoli rifiuti durante tentativi di abbordaggio alla benny hill...ma sono troppo classici, questa non è successa a NESSUNO:
    un bel pò di anni fa, qui nel mio paesino organizzavano (come tanti comuni del resto) serate simpatiche con concerti, caccia al tesoro ecc.. la solita roba insomma!
    Ma ci fu una sera che invitarono nel nostro teatro nientemeno che area zelig, si proprio zelig! anche se non c'era quella vichinga della hunzicher c'erano dei comici veramente fuori di testa e altri che sembravano più dei gatti di marmo..fattostà (arrivo al sodo che mi sto dilungando troppo) che ci sono andato con un mio caro amico di vecchia data che, come me, non ride per il classico pagliaccio che scivola sulla buccia di banana...e abbiamo (mio malincuore, non so il perchè) di deridere il conduttore che veramente faceva venire il latte alle ginocchia..molti ridevano di cio (conduttore compreso) e quindi abbiamo continuato per un bel pò..

in quel momento nella mia testa:
    era così

ma quando il conduttore si è rotto il *bleep* e ci ha portato sul palco davanti a tutto il paese per vendicarsi beh, la mia faccia era tipo questa:

stica

non aggiungo altro a parte che me la sono meritata..ah c'era anche l'allora non famoso giovanni vernia!

6) ti è già arrivato il bonifico?

7) è più probabile che sia in qualche argine a cercare il bianconiglio in preda all'alcool xD

8) potrebbe essere paragonata a questa scena :D seguita da un: OH MY GAWD DOUBLE NO SCOOOPE!!!

9) per veri fanboy? in che senso? devo insultare microsoft o sony? magari sono patiti del commodore!! bhoo questa non l'ho capita sorry :p

10)guarda, stavolta la passi solo perchè mi sono fatto la barba e potevi cadere in errore!