1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Google WebStore

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da napulenhio, 9 Dicembre 2010.

1. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Ieri Google ha aperto il suo WebStore, che praticamente è una pagina in cui troviamo già moltissime WebApps.
    Possiamo dire che questo store servirà alla "Big G" soprattutto in vista di ChromeOS, il sistema operativo di casa google (presentato anch'esso ieri assieme al WebStore e ad Android 3.0) basato sull'omonimo browser e pensato soprattutto per i netbook.
    Io penso che questo store cambierà il modo di vedere il Web, e magari vedremo molti sistemi operativi basati sul cloud (ce ne sono alcuni già da adesso).
    Voi cosa ne pensate?
    C'è già qualche applicazione che ha "fatto breccia"?
    Personalmente vi consiglio tweetdeck (un client pper twitter/facebook), The Fancy Pants Adventure: World 2 (un piccolo platform sviluppato da EA) e My Jolicloud (uno pseudo OS basato sul cloud)