1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Google Stadia aveva la migliore tecnologia cloud, ma ha fallito per mancanza di contenuti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 24 Giugno 2023.

1. LucaS93

LucaS93 TurboRedattore Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    10.641
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Google Stadia aveva la migliore tecnologia cloud, ma ha fallito per mancanza di contenuti

Leggi sul sito
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Boh, più che mancanza di offerta in realtà non andava benissimo.

Anche perché il 4k era decisamente limitato dietro una linea top (e anche negli USA hanno lamentato problemi visto che la media delle linee non e' velocissima anche lì per chi non vive nelle zone più popolate)

Inoltre giocare su console classiche a giochi non 4k su schermo 4k e' fattibile.

Stadia attaccata a uno schermo 4k (con la loro diffusione che e' esplosa) era spesso un patimento. Sembrava DAZN quando ha problemi di linea spesso
  3. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.558
    Punteggio:
    1.627
    Io ho giocato a Stadia usando la linea del cellulare e devo dire che, al contrario del cloud di MS che avevo provato in beta, non funzionava assolutamente male.
    Però, io sono sempre per l'hardware, così faccio più o meno quello che mi pare basta avere corrente.
    A The_WLF piace questo elemento.