1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Golden Axe: Beast Rider

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 20 Ottobre 2008.

1. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Golden Axe: Beast Rider​

Uno dei marchi più popolari di SEGA arriva su Xbox 360. Nei panni dell'inarrestabile e sexy Tyris Flare, i giocatori affronteranno terribili combattimenti corpo a corpo, sia a piedi che su enormi creature mitologiche, lottando con spade e magie in cerca di vendetta.
    Questa attesissima riedizione stupirà gli appassionati con una grafica incredibile e con personaggi dalle abilità mai viste prima.

• Grandi cavalcate e combattimenti selvaggi: i giocatori combatteranno i loro nemici a cavallo di letali bestie magiche.
    • Corpo a corpo brutali: grazie a spade e asce, i giocatori hanno a disposizione mosse brutali per fare a pezzi i nemici.
    • Incantesimi e armi magiche: i potenziamenti per le armi e i potenti incantesimi basati sugli elementi daranno ai giocatori molti vantaggi sul campo di battaglia.
    • Territori aridi e desolati: c'è un territorio immenso, devastato e distruttibile da esplorare... e in cui sopravvivere.
    • La classica serie Golden Axe™: nei panni della giovane guerriera Tyris Flare, i giocatori incontreranno amici e nemici a loro familiari, e raccoglieranno powerup da gnomi fastidiosi in un magico mondo pieno di bestie selvagge.
    • Nuovi dettagli sulla storia: i giocatori scopriranno eventi avvenuti prima dell'originale Golden Axe™, man mano che Tyris Flare, la famosa eroina metà gladiatore e metà barbara, affronterà la sua epica avventura in cerca di vendetta per la sua tribù.
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952

Il donnino in questione:D:D.

Ad ogni modo qualcuno lo ha preso.. Impressioni???
    E soprattutto... è davvero giocatore singolo senza Coop??
    SUl live cosa ci si può fare??
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2008
  3. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    dai su ragazzi nessuno l'ha preso sto gioco?
  4. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    UP! Ditemi com'è! Ne aveva di hype prima del lancio... nessuno l'ha provato?
  5. brain_81

brain_81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    poteva essere molto bello ma alcune cose lo fanno decadere di brutto..in primis i movimenti della protagonista...sono ridicoli sembra che saltella, altro lato negativo e' che spesso ci si ritrova bloccati e per continuare bisogna fare cose assurde che mai vai a pensare il che e' molto snervante magari perdi mezzora e invece bastavano 20 secondi e non parlo di enigmi (assenti nel gioco) ma ad esempio come saltare un burrone (chi ci gioca poi mi dara ragione quando arriva a quel livello..se ne accorgera) , la longevita della campagna singolo e' scarsina, in 6 ore si termina (blocchi sopracitati a parte :D) anche se volendo ci sono le "sfide", in pratica si tratta di un missioni stile palazzo di sangue di DMC, i boss sono pochi solo 5 beh direte voi...5 non e' male per un gioco di 6 ore...ed e' vero se non fosse che 3 dei 5 boss sono uguali e identici cambia solo il nome, quindi i boss in realta sono 3, le combo sono poche e semplici e purtroppo non aggiornabili ma da una parte belle da fare, originali ma spesso fanno cilecca il contrattacco primo fra tutti...apprezzaibile anche il fatto che oltre alla parata c'e' la schivata che si fa con il trigger destro, questo rende i combattimenti interessanti e vari, compensa un po la mancanza di combo style, il gameplay tutto sommato e' immediato e divertente visto anche la semplicita delle mosse, la difficolta e' adeguata (ne facile ne difficile) ma nell'ultimo capitolo si alza decisamente il che e' molto fastidioso, belle le bestie come il golden axe originale anche se sono poche (solo 4) e fortunatamente non mancano i dannatissimi e velocissimi nani verdi\blu, le magie si potranno usare poche volte infatti facendo quelle fighe si consuma tutto il mana e per rifarle bisogna riempirlo al massimo altrimenti ci dobbiamo accontentare della classica palla di fuoco stile hadoken, l'arma e' solo 1 e quella rimane, solo nelle sfide si potranno usare spade differenti che i sbloccano in campagna singola ma non utiliizzabili in questultima, diciamo che il gioco puo piacere a chi non ha grosse prestese per gli hack'n'slash e che desidera un gameplay immediato, ma per chi ha alle spalle ninja gaiden, devil may cry,god of war e company rimarra profondamente deluso io sono uno di quelli per questo lo sconsiglio agli amanti del genere, mettendo qualche arma in piu e le combo aggiornabili il gioco sarebbe stato piu bello, per il reparto live non posso aiutarvi in quanto non gioco online
    Ultima modifica: 14 Novembre 2008
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Perchè scusa ha anche un coparto online????
    E sopratutto è davvero cosi cruento da meritare 18+???
    O forse la protagonista sono troppo HOT???
  7. brain_81

brain_81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

mi sembra non abbia online ma non ne sono sicuro perche non ci ho fatto caso non essendoci interessao, dovrei controllare, si ci sono le mutilazioni, sangue ecc, la protagonista ha i suoi vestiti-svestiti e il suo sculettamento :asd: ma quando corre...e' tutto tranne sexy...
  8. fa82

fa82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho letto poco fa un paio di recensione e sembrano tutti d'accordo sul fatto che faccia un po' schifo
  9. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Preso usato e a mezzo con un amico ecco che ne parlo dopo qualche ora di gioco.
    Che dire è un gioco vai e picchia. Per chi ha giocato a Mortal Kombat shaolink Monk è simile, ma al posto dei due robi c'è questa tipa che picchia sculettando mentre corre. Del mitico golden Axe c'è poco a parte gli gnometti e la musichina associata. Fortunatamente puoi modificare i tasti perchè secondo me quelli di default ci si va in paranoia.
    Gli Obbiettivi mi sembrano allucinanti dato che c'è da fare A+ ad ogni schema cosa che in golden axe 1989 era una cavolatella, qua mi sembra di meno.

Cosa ganza: C'è anche la modalità Orde di Gears.....
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Rispondo qua a Retrocommodore:
    Non ho ben capito ancora dove sei ma ti dico 2 cose che potrebbero aiutarti:
    1) Prova con la cavalcatura a sfondare la porta che hai davanti
    2) Se c'è una runa, è probabile che devi sparare che devi sparare a quella specie di colonnine/troce davanti all'estremo "nord" della runa dove ci sono i due nemici con le asce con la magia in modo da "attivarle".
    Se il punto è quello giusto, ti posso dire che se fai quello che ti ho detto e dopo aver ucciso tutti i nemici non si apre l'uscita, è un bug che è successo anche a me. Basta ricaricare e rifare il punto