1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Golden Axe: Beast Rider - Tomba Titani

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da kri°cetina, 11 Gennaio 2009.

1. kri°cetina

kri°cetina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti sono nuova,scusate se non mi sono ancora presentata ma oggi ho faticato tantissimo perfino ad eseguire la registrazione al sito,quindi verro' al dunque postando la mia richiesta e rimandando a breve le formalita':nel gioco in questione,mi trovo nel livello della tomba dei titani,dove enormi ossa sbucano dal terreno.Ho acceso il primo occhio della porta a forma di teschio di cane ma non riesco a trovare l'interruttore a pressione del secondo occhio,o comunque da li' in poi non riesco a proseguire......ditemi voi se ci sono altre vie per farl:cry:...a mio avviso e' un ottimo gioco a tratti difficilino, che mi dispiacerebbe gettare nell'apposito cassonetto della raccolta differenziata (sempre che esista!). Nel sito non ho trovato una soluzione ufficiale,se c'e' potreste dirmi dove reperirla?GRAZIE MILLE.P.S.:se vi va potete postare qua eventuali suggerimenti per completare al meglio il gioco,finche' qualcuno non fara' un thread ufficiale:mi farebbe piacere.
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mi sembra di ricordare che devi lasciare la tua cavalcatura su un tasto in modo da proseguire.
    Inoltre dato che tra un pò ti bloccherai per un altro motivo lascia che ti dica una cosa.
    CALCIO VOLANTE POWER....
  3. kri°cetina

kri°cetina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao,scusa ma non ho ben capito,devo lasciare la cavalcatura correndo, nei pressi di qualche dirupo?R2 non funziona mentre sto correndo,inoltre ho provato a saltare nei dirupi intorno ma muoio miseramente ogni volta.Comunque se riusciro' a proseguire vi faro' sapere......nulla da fare, a tre giorni di post del thread ancora non sono riuscita;in genere quand'e' cosi' vuol dire che c'e' qualcosa che non va nel software,anche perche' in rete non esistono proprio soluzioni ufficiali.La solita schifezza prodotta da Sega.
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2009
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio: