1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God of War III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da geronimo73, 25 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi,
    ho letto che non solo il gioco sarà stupendo ma che addirittura stanno preparando un film !!!:D
    Il gioco dovrebbe uscire a Marzo 2009.
    Mi piacerebbe però che il gioco non sia controllabile come Devil May Cry, ma che sia tipo Gears of War.
    Cioè il tipo di inquadratura in terza persona ravvicinato.
    saluti
  2. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma per marzo 2009 non credo proprio.....
    poi sul film sono rimasti bloccati per questioni legali...ma appena risolte....il film partirà...
    vi piacerebbe, come stile,l'aspetto grafico del film 300????
  3. Phraengo

Phraengo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma essendo un film su Kratos si dovrebbe chiamare "1" xD
  4. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Mi dispiace ma il titolo god of war 3 non uscirà a marzo 2009. forse natale 2009 ed alcuni parlano di un possibile 2010. mi tengo abbastanza informato su queto titolo quindi fidati. per quanto riguarda il gameplay non penso che in un adventure/action si possa utilizzare u n sistema come gears of war, quel tipo di visuale non si addice a tale titolo secondo me...
  5. tox88

tox88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D nn vedo l'ora che esca il gioco...certo che l'unico trailer che ho visto fino ad ora era un po scarno..mi piacerebbe vederne qualcuno con qualche nemico,magari scene di combattimento

Comunque voi avete trovato altri trailer ?

hanno già iniziato a girare il film?
  6. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    casomai facciamo marzo 2010...non hanno rilasciato niente neanche una foto del gioco,un video,niente esperi che tra 3 mesi esce?????:lalala:
  7. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    dalle informazioni reperite in rete, l'uscita del gioco dovrebbe essere confermata per marzo 2009 visto che anche alcuni blockbuster hanno già predisposto il pre-order.

in pratica SONY conferma la riduzione di prezzo per marzo 2009 di PSP e non conferma quella di PS3. Conferma anche che GOD OF WAR III sarà pronto per il marzo 2009.
    La giocabilità stile DMC4 non mi piace proprio. Ovvero anche stile Heavenly sword. Proprio non mi va giù.
    Ultima modifica: 25 Novembre 2008
  8. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    la visuale dei primi due a me sembrava ottima;)
  9. tox88

tox88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho trovato questa intervista a david jaffe programmatore statunitense (god of war,twisted metal) riguarda a god of war3..i vari fucking fanno capire che è restato a bocca aperta:D

I saw GOD OF WAR III when I was in Santa Monica last week. I can and will not give away details.

But I think it's ok for me to say two things:

A) HOLY HOLY HOLY FUCKING HELL!!!!

B) I thought GEARS OF WARS 2 looked about as good as a next-gen game could look....and that game is currently and will probably remain my game of the year.

And hell, I think I actually get to vote on that kind of stuff in some circles , and unless I get blown away by POP or something else I missed, GEARS 2 is the SHIT....this year.

Dudes and dudettes, fucking WAIT till you see the amazing graphics... just fucking wait. And yes, Xbots, accuse me all you want of being a Sony fanboy. Just remember two things:

#1- I just said GEARS 2 is the BEST fucking playing and looking game of the year....better than any PS3 game. And there are some damn good PS3 games, I feel.

#2- FUCK YOU! I ain't no fan boy but this mother fucking game looks like nothing you've ever played...and you can hold me to that when this thing hits and when they start showing gameplay footage.

It looks like a painting come to life- it's THAT good looking.

David
  10. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si stiamo parlando della stessa notizia.
    Dice in pratica che God of War III sarà più bello di Gears Of War 2. Cachcio qui gli acronimi è meglio non usarli per evitare un qui pro quo. :asd:

Secondo me e' vero, GoW 3 e' in sviluppo dal completamento di GoW 2, il che vuol dire che sono 2 anni buoni che e' in sviluppo
  11. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sarà un gioco bellissimo, fenomenale!
  12. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Secondo me per il tipo di gioco non è una grande idea cambiare inquadratura..
    In ogni caso spero che venga rilasciato del materiale, in modo da avere un giudizio migliore.
  13. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    eh già, infatti god of war è un tps....ma dai, come fai a confrontarli :asd:
  14. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Può darsi che non vi interessi o che lo sappiata già ma stanno facendo un film su Prince of Persia con gli attori in carne e ossa.....ne dovrebbero girare anche uno su DragonBall
  15. tox88

tox88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quello di dragon ball credo che lo abbiano già finito...se nn sbaglio junior è interpretato da quello che faceva spike in buffy

invece il principe di persia è interpretato da Jake Gyllenhaal(the day after tommorow e donnie darko) l'uscita è prevista per il 2010:(
  16. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ma come fa a uscire a marzo?
    a me sembra impossibile cioè resident evil esce a marzo e ci sono non so neanche quanti video.
    Di questo gioco non c'è niente se non un teaser, tra l'altro non molto rivelatorio.
    Cioè se fosse vero sarebbe un'ottima notizia, ma mi sembra molto poco probabile

mah secondo me in un certo senso ci puo anche stare il confronto, cioè pur essendo giochi diversi hanno punti in comune, ad esempio sono entrambi esclusive di punta, e poi guardando i giochi in se essendo entrambi in terza persona il paragone grafico puo starci tranquillamente...
  17. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Si più o meno è quello che ho detto io
  18. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Miho diceva come gioco in sè, non sono paragonabili è come paragonare dragon ball a piccoli amori tra i banchi di scuola dicendo: ma sono entrambi nipponici.
  19. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Semplicemente sono generi che non possono essere confrontati, magari dal punto di vista della grafica si può dire qualcosa, ma molto poco.
  20. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me un rilascio a sorpresa non sarebbe male meglio sicuramente uno a sorpresa che uno con 10000 rnvii
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.