1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God of War III - Trucco Vita Infinita

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da simone95, 9 Maggio 2010.

  1. simone95

    simone95 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.779
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Località:
    gaeta
    Ciao ragazzi avevo sentito che qualcuno attraverso l'arena (quella che si sblocca dopo le sfide dell'olimpo) ERA riuscito ad avere la vita infinita facendo non so cosa.... ecco , io vi chiedo, cosa devo fare??? la partita la devo reiniziare per usufruire del trucco?? grazie
  2. lillux

    lillux Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    Località:
    Licata, Italy, Italy
    Per avere la vita infinita vai nell'arena di combattimento e metti:
    vita,magia e oggetti infiniti
    difficoltà Titano
    2 gorgoni.

    Avvia e salta mentre le gorgoni ti sparano il raggio pietrificante in modo da cadere e morire. Fallo per 5 volte e quando ti dice se vuoi abbassare la difficoltà scegli NO.

    Ora comincia la storia a qualunque difficoltà e avrai la vita infinita e le armi al massimo con relativo trofeo (quello di potenziare le armi al max);)
  3. max72

    max72 Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    912
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    fi
    si ma se lui a scaricato l'aggiornamento 1.01 che correggeva questo bug non funziona,deve prima cancellare l'aggiornamento
  4. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Io non ho ancora finito il gioco, non ho scaricato alcuna patch come faccio a mettere la vita infinita? devo ancora giocarlo la prima volta.. so rimasto bloccato :rotfl:
  5. Manuel Fangio

    Manuel Fangio Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2009
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    Località:
    Trieste
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    è possibile cancellare l'aggiornamento?
  6. The Pyracker

    The Pyracker Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    certo che si può
  7. Manuel Fangio

    Manuel Fangio Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2009
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    Località:
    Trieste
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    :-o Come?

    Manuel Fangio ha aggiunto 4 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    Ho visto che posso andare su "utilità dati di gioco", ma se cancello God of War 3 da lì non è che mi spariscono tutti i salvataggi?
  8. The Pyracker

    The Pyracker Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Utilità dati di gioco > cancella god of war III (se selezioni informazioni capisci che è la patch poichè è scritto 1.01)

    non perdi i salvataggi vai tranquillo perchè i salvataggi sono memorizzati in dati salvati(PS3) o qualcosa del genere. ;)
  9. Manuel Fangio

    Manuel Fangio Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2009
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    Località:
    Trieste
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Grazie, risolto. Ora però per avere arena di combattimento devo finire le sfide dell' Olimpo, saranno uccelli per diabetici
  10. lillux

    lillux Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    Località:
    Licata, Italy, Italy
    ma sono facilissime le sfide dell'olimpo...in mezzoretta hai fatto;)
  11. Rapunzio

    Rapunzio Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi,volevo chiedervi una delucidazione,se vado a cancellare l'aggiornamento ovviamente perdo anche i contenuti scaricati,quindi la mia domanda è questa: se cancello l'aggiornamento eseguo il trucco,comincio una nuova partita salvo e dopo riscarico i contenuti le sfide dell'esilio una volta riscaricate le devo ripetere? o mi resta salvato che le ho fatte? grazie a tutti.
  12. dirk winchester

    dirk winchester Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti ho un problema con codesto escamotage per cominciare con vita infinita
    ho cominciato a giocare solo da qualche giorno a GoW3 e, per evitare di avere la patch 1.03, ho giocato offline,provando poi a fare il trucco ma non è andata in porto.
    Il fatto è che giocando solo adesso se non uso la 1.03 non ho gow in utilità di dati del gioco (forse è questa la causa boh); qualcuno potrebbe spiegarmi come mai non ha funzionato e potreste dirmi come ovviare al problema? grazie