1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God of War 1 e 2 presto in Blu-Ray!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da the_struction, 31 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. the_struction

the_struction Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fan di Kratos tenetevi forte. Sony, sul PlayStation Blog Americano, ha appena annunciato che durante il periodo natalizio verrà rilasciato un blu-ray contenente i primi due episodi della serie God of War, completamente rivisitati per sfruttare la potenza di PS3. 720p, 60fps e chi più ne ha, più ne metta. Sarà inoltre presente il supporto ai trofei, in modo tale da rendere l'esperienza ancora più appagante.
    Tutto ciò in attesa del terzo capitolo in uscita a Marzo 2010. Il prezzo è di $39.99
  2. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    La volta buona che li prendo..:p
  3. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    news copincollata
  4. the_struction

the_struction Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e allora? nn sn mica quello ke scrive le news!
  5. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Ma che davverooo???
    Waaa mitico :tyeah:

Allora sicuramente li metteranno nella Limited edition di GOW3 come dissero tempo fa.
    Si sbrigassero ad annunciare il contenuto della limited perchè in casò prendero quella.

:ttablet: pure i trofeiiiii!!
  6. erBotty

erBotty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raqa sto maleeee!!!!!!!!!!!!!!!!
    porca....
    mi sono perso l'uno ed il due!!!!!
    speravo in questa notizia!!!!!!!!!!ma pensavo che fossero rimasto solo un gogno!!!!

qui la traduzione della notizia ufficiale

In esclusiva per God of War ® e God of War ® II Blu-ray Disc Compilation
    Disponibile questa stagione di festa

FOSTER CITY, California, 1 settembre 2009 - Sony Computer Entertainment America (SCEA) ha annunciato oggi una nuova offerta ed esclusiva PlayStation ® 3 (PS3 ™;) per l'acclamato franchise di God of War ®, God of War ® Collection. Prevista per la liberazione di questa stagione di festa, God of War Collection conterrà le versioni rielaborate sia God of War ® e God of War ® II su un singolo disco Blu-ray Disc ™, alla piena risoluzione di 1280 x 720. Entrambi i giochi acclamato dalla critica, che sono stati originariamente sviluppati per PlayStation ® 2 computer entertainment system, è stato rimasterizzato con anti-aliasing in esecuzione grafica a 60 fotogrammi al secondo per una ottimale esperienza di gioco sul sistema PS3. Inoltre, la compilation Blu-ray Disc porterà PlayStation ® Network (PSN) sostegno trofeo per il franchising per la prima volta (incluso per entrambi i giochi). God of War Collection offre un valore sostanziale per i consumatori PS3, la compilazione di entrambi i best-seller giochi costa solo 39,99 dollari MSRP.

Sviluppato da Sony Computer Entertainment, Studio di Santa Monica, il Dio della serie La guerra porta epiche battaglie mitologiche alla vita con una grafica mozzafiato e una trama elaborata che mette Kratos, protagonista della triology's, al centro di carneficine e di distruzione, come egli cerca la vendetta contro il dèi, che hanno tradito. God of War ® III è prevista per il rilascio in esclusiva su PS3 nel marzo 2010.

"Siamo entusiasti di annunciare oggi God of War Collection", ha detto Scott Rohde, Vice President, Worldwide Studios America. "I nostri tifosi parlato e abbiamo ascoltato, grazie alla nostra partnership con giochi Bluepoint, appassionati e nuovi alla serie può sperimentare l'epopea God of War e God of War II saga in 720p mozzafiato su PS3. Questa compilation Blu-ray Disc porta Kratos per PS3, anche prima del previsto ".

SCEA - God of War ® Collection Annunciato per PS3

God of War Storyline
    Ambientato nel mondo oscuro della mitologia greca, i giocatori assumono il ruolo di Kratos, un guerriero spartano. Tormentato da incubi del suo passato, la cenere di cui guerriero avrebbe fatto qualsiasi cosa per essere liberi di suo debito verso gli Dei e le memorie che tormentarlo. Per dieci anni ha lavorato per Olympus, ormai sul punto di perdere ogni speranza, gli Dei hanno dato un compito scorso. Distruggere Ares, il Dio della Guerra. Armati con le lame micidiali incatenato del Caos, Kratos dovrà superare gli eserciti di mostri mitologici, legioni di soldati non-morti, e incredibilmente pericoloso e paesaggi brutale.

God of War II Storyline
    God of War ha visto Kratos, un guerriero mortale, impostare su una avventura epica di detronizzare un dio. Ma il suo viaggio non finisce qui. In God of War II, Kratos siede in cima al suo trono dell'Olimpo, come il nuovo God of War - molto più spietato di Ares mai stato. Per terminare il suo continuo tormento, Kratos dovrà viaggio verso il lontano raggiunge la terra e la sconfitta orrori indicibili e modificare ciò che nessun mortale, o Dio ha mai cambiato il suo destino .... God of War II set di una tappa epica di una devastante guerra mitologica per porre fine a tutte le guerre.

Acclamazione per il Dio della Guerra Franchise
    Dio della Guerra uscite hanno fissato la barra per l'azione-avventura genere ed è stato riconosciuto da alcune delle principali pubblicazioni del settore videogame, tra cui PlayStation: The Official Magazine (Editor's Choice Award), Game Informer (Action / Adventure Game of the Year e Handheld Game of the Month Award), GamePro (Editor's Choice Award), Electronic Gaming Monthly (PS2 Best Game), IGN.com (Editor's Choice Award e Game of the Year Award), e quattro nomination nelle Annual Interactive Achievement Awards, tra cui Nel complesso Game of the Year e Console Game of the Year. Il franchising è stato anche premiato con numerosi riconoscimenti tra cui vari Best of E3 Game Awards (dato da pubblicazioni on-line più), Game numerosi of the Year e Best Action Game Awards (dato a Spike TV Video Game Awards, Golden Joystick Awards, PSX Extreme Awards e il 3 ° annuale G-Phoria Awards, e da Pax, GameZone, GameDaily, GameSpot), solo per citarne alcuni.

fonte ps3italia
    Ultima modifica: 31 Agosto 2009
  7. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  8. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma saranno su un unico bluray?
  9. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Però, mica male... acquisto obbligato!
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il prezzo poi è abbastanza accessibile,ovviamente è in dollari no???
    Cmq è la notizia che tutti quelli che come me non avevano giocato ai primi due capitoli della serie attendevano...:asd::asd:
  11. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Signore e signori: ecco qui la retrocompatibilità delle ps3 non 60 Go!
  12. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Neanche io ci ho mai giocato...non vedo l'ora!:D
  13. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Sando ddiooooooooo!!!!!!! :D
  14. tox88

tox88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ottima notizia, ache se li ho già per ps2 sicuramente li prenderò in blue ray...speriamo che i 40 dollari diventino 30€ in italia.:)
  15. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii godoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :asd:
  16. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si! evvai! :D
    Non lo prenderò subito però più in là lo prendo! (in questo periodo ci sono troppi aquisti obbligati :asd:)
  17. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Mai visti, mai giocati. Ottima occasione per recuperali, se tecnicamente fatti come si deve.
    Ho la 60, ma con la grafica da ps2 non ci giocherei mai.
  18. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda io invece sarei stato disposto anche a giocarci con la grafica da play2 per quanto m'era venuta volgia nel vedere i video di gow3...ovvio che così c'è più gusto...:asd::rotfl:
  19. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Quoto
  20. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio: