1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gli sviluppatori di PES 2010 al lavoro...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 16 Luglio 2009.

  1. VVandaDOM

    VVandaDOM Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    927
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Castelforte (Latina)
    speriamo bene...
  2. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
  3. tommyps3

    tommyps3 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trani
    Uff , ma che noia sti giochi di calcio , ormai mi sono fermato a pes 08 e fifa 08 , nn butteri più soldi a presso a pes o fifa , sopratutto perchè in ottombre settembre escono altri giochi che preferisco ( AC2 - Uncharted 2 ecc...) e poi ormai col calcio ho kiuso...
  4. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non hai mai giocato a fifa.
  5. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Accipicchia vi é una differenza notevole sulla fattura dei volti.....cosa c'é da spiegare?
    Comunque sono d'accordo con chi dice che meglio la giocabilità delle "frivolezze",quanta verità!!!
  6. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    E' sempre stato il marchio di fabbrica di pes,meno grafica e roba del genere però con una giocabilità davvero ottima,questo fino a pes 05 dato che pes 06 è stata 1 copia identica.
    Gli ultimi capitoli sono decisamente scadenti,aspetterò comunque la demo e mi farò una precisa idea,sta di fatto che se in fifa sistemano principalmente il problema velocità/scatto giocatori,che ora come ora risulta davvero irreale,mi spiace dirlo ma pes perderà parecchi utenti.
    Io sono stato sempre un accanito fan di pes,ma quest'anno per non rimaner senza giochi di calcio mi sn visto costretto a passare a fifa e data l'idea pessima che avevo del gioco nel trascorrere degli anni,ho potuto constatare che la Ea ha fatto un'enorme passo avanti nella giocabilità...staremo a vedere...
  7. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Io insisto con il dire che delle next gen,non esiste un gioco di calcio all'altezza......e li ho avuti tutti e due.....il paragone con altri giochi sportivi non regge,prendo sempre ad esempio l'eccellente basket nba2K9.......un altro pianeta.
  8. iLaudix

    iLaudix Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dopo aver giocato un anno a Ffa 09, in qst giorni ho giocato un po' a pes 09 a casa di amici , l'impressione che mi ha fatto è quella di giocare a sensible soccer del mio vecchio amiga, tanti robottini che fanno slalom assurdi e poi le animazione dei tiri sono veramente ridicole... Cmq da qst immagini nn si capisce granchè, il fatto è che per farmi cambiare idea dovrebbero riscrivere il codice da 0.

    Eppoi nn capisco perchè qst sito nn dia uguale spazio alle novità di Fifa, ad esempio da giorno 15 si sà che in Fifa10 sarà possibile impostare MANUALMENTE in allenamento gli schemi su calcio piazzato, REGISTRARLI, e poi APPLICARLI in partita. Non sò se mi spiego..
    Ultima modifica: 18 Luglio 2009
  9. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Anche se secondo te non danno spazio a Fifa,poi c'é sempre chi se lo fà lo spazio parlando del gioco EA in ogni topic di Pes.......comunque rimane il fatto che si riesce difficilmente a dimenticare un gioco come é stato Pes.....e a dare fiducia a Fifa,sempre guardando al passato.
  10. iLaudix

    iLaudix Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono D'accordissimo. Fino al 2007 il calcio è stato sempre e solo Pes, qst è fuori di ogni dubbio.
    Te lo dice uno che ha giocato a tutti gli "iss pro" da appunto iss pro 98 fino a pes 6 (eccetto pes 4:un'obbrobrio) e ammetto che le punte di divertimento e soddisfazione provate con pes forse sono irrangiungibili.
    Il fatto è che con l'avvento della next gen Fifa ha riscritto il gioco da zero mentre pes si è letteralmente cullata sugli allori peggiorandone tra l'altro la giocabiltà.
    Non so se siete d'accordo ma sec me pes9 è più bello su play2 che su play3.

    Cmq penso che c vorranno alcuni anni affinchè "la massa" metabolizzi questo cambiamento così com'è sarà stato difficile per pes imporsi globalmente nei primi anni del duemila.
  11. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    konami dovrebbe rilasciare un pes ogni 2 anni ed aggiornare le rose automaticamente online nel periodo che intercorre tra un pes all altro.
  12. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Sono d'accordo sù tutto.Ma io continuo a pensare la stessa cosa:come ho già detto e ripetuto anche se posso accettare che Fifa per ora sia migliore di Pes,per me i due giochi in questione non sono all'altezza delle next-gen.
  13. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    finalmente qualcuno ha capito ciò che cercavo di dire da tempo..entrambi i giochi non sono next gen ,non soddisfano il mio palato di videogamer il passaqggio dalla ps2 alla ps3 non si è notato, l'impatto visivo è stato minimale, oltre la giocabilità... peggiorata di pes ,per non parlare delle fattezze dei giocatori di fifa molto banali e approssimativi ,la cura nel particolare va man mano scemando lasciando posto ad un prodotto commerciale ,mediocre ,se da una parte non dovremmo fidarci dei voti spropositati di alcuni giornali poco obbiettivi..figuriamoci di commenti molto di parte di utenti ultras fifa o pessari che negano l'evidenza di un flop vistoso di ambo le parti,pur di non rinunciare al dio denaro ,cercano a tutti i costi di far uscire il gioco alla data prefissata, anziche prendere tempo, magari rinunciando ad un edizione e presentare un titolo all'altezza della situazione .
  14. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Hai detto tutto.;)
    Per questo spesso ho fatto il paragone con giochi come il basket 2K9,visto la resa sià in termini di grafica,sia in termini di giocabilità,gli sviluppatori di EA e Konami dovrebbero dare un occhiata anche ad altre realtà....
  15. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    c'è anche da dire che nei giochi di basket ci sono 10 personaggi che si muovono in mezzo al campo...mentre nei giochi di calcio ci sono 22 persone! contando che le squadre a disposizione sono nettamente maggiori e tutto il resto penso che qualche particolare bisogna per forza ometterlo per dare un gioco con un migliore frame rate. è come dire fight night round..ci sono solo 2 persone da muovere! e quelle 2 persone secondo me sono praticamente vere!! visto che il motore è della EA potrebbero usarlo per farci fifa...ma pensate a fare 22 persone con tutti quei dettagli che si muovo velocmente in mezzo al campo senza neanche un calo di frame?! è quasi impossibile anche per questa generazione..a me invece nn dispiace la grafica di fifa 09...mi dispiace solo il fatto che molti giocatori nn assomigliano per niente alla realtà...