1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gli studi Rare prendono tempo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 15 Novembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il team britannico conferma alcune indiscrezioni e annuncia una maggiore puntualità.


    Nell'ultimo aggiornamento all'inimitabile rubrica Scribes, gli studi Rare hanno affrontato alcune questioni "spinose" che interessano il passato in casa Nintendo e il futuro nelle sezioni Microsoft Game Studios.

    In merito ai dilatati tempi di sviluppo, il team inglese assicura decisi miglioramenti nei prossimi mesi, una volta superate riorganizzazioni e cambiamenti (dovute al cambio di proprietà) che hanno pregiudicato l'efficienza della struttura. In particolare, è confermato che una parte del team originario abbia lasciato gli studi, come annunciavano molte indiscrezioni.

    Malgrado questi addii, limitati a pochi elementi secondo il team britannico, il numero di persone assunte è ora maggiore e più efficiente rispetto al passato. Una migliore puntualità, e quindi un maggior numero di uscite, si dovrebbero vedere dall'inizio 2005 (il rinvio di Kameo, benché suoni ironico, viene imputato totalmente a Microsoft).

Condividi questa Pagina