1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gli ISO non partono +

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da CrAzYpLaY, 8 Ottobre 2006.

  1. CrAzYpLaY

    CrAzYpLaY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao sono un nuovo membro di questa community e grz ai vostri tutorial ho potuto effetturare molte cose sulla mia psp.
    E' da un pò di tempo che nn mi partono + le iso perkè quando vado ad aprire il gioco si blocca. Un mio amico dice che gli è successo lo stesso fatto solo che ha formattato la memory stick ha rimesso quello che serviva(umd emulator,devkook ecc) e gli e andato dinuovo bene io nn so perkè montando fast loader e avendo riformattato tt e provato anke con devhook(usato anke costro tutorial devHook 0.40) nn mi continuano a partire!!!!!
    Sono dipserato perchè io con quella ci giocavo molto spesso.
    Aspetto una vostra cordiale risposta.
    CrAzYpLaY
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    ma devhook ti emula la dashboard?
  3. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    Usate la versione devhook più recente, la 0.46, sempre in attesa della 0.47:D

    Usate sta per tutti quelli che vanno sul tutorial 0.4x... si dovrebbe aggiornare a 0.46:D:D:D
  4. dvd93

    dvd93 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2006
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse e quello che e successo a me
    io caricavo con devhook i giochi e si bloccavano sulla schermata iniziale (cioe quella con la scritta psp):confused: :confused: :confused:
    poi ho aggiornato e rifatto il downgrade ed e tornato tutto a posto :D :D :D :D :D
    mi era successo perche ho cambiato devhook quando stavo ad emulando un firmware:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: