1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gizmondo fà tremare sony?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Sub_Jet, 8 Novembre 2005.

1. Sub_Jet

Sub_Jet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Incredulo ho letto dell'uscita di questa console...Fotocamera integrata, gps,gprs,processore da 400mhz, e una grafica alla pari o quasi con psp SEMBREREBBE la ciliegina sulla torta è il chip grafico dell' nvidia.

non sò se posso postare un link eBay, io ci provo anche perchè non è un asta italiana, ma è l'unica foto reale trovata.Spero che il moderatore se avessi sbagliato possa rimediare.

http://cgi.ebay.it/GIZMONDO-perfect...Z8232076403QQcategoryZ187QQrdZ1QQcmdZViewItem

Con quel corriculum, la GIZMONDO, farà tremare la sony?
  2. Sub_Jet

Sub_Jet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    http://www.gizmondo.com/index.asp

questo il link ufficiale, dopo la bella presentazione potete cambiare la lingua selezionando l'italiano tramite una mappa.cerchiamo di capire chi sta salendo sul ring
  3. Sub_Jet

Sub_Jet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ed ecco le caratteristiche tecniche:

Schermo TFT ~ 240 x 320 pixel
    400 Mhz ARM9 di Samsung
    Acceleratore grafico 128-bit 3D di Nvidia
    Applicazione GPS per la localizzazione
    Applicazione GPS per il mapping
    Riproduzione MP3
    Formati MIDI/WAV
    SMS
    Speaker
    Windows Media Player 9
    Riproduzione MPEG 4 video
    Fotocamera JPEG
    Lettore SD flash card
    Mini-USB client
    Bluetooth class 2 per gaming multiplayer
    Temperatura da 0°C a 55°C
    SIM estraibile
    Batteria estraibile
    Suonerie polifoniche
    Presa per cuffie stereo per MP3 e giochi
    Flight mode
    GSM tri-band
    GPRS Class 10
    WAP 2.0
    Ricezione e invio MMS
  4. Sub_Jet

Sub_Jet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    confido in Sony e aspetto gta, nel frattempo ammetto di esserci rimasto di merda nel vedere sto coso
  5. liberogrande

liberogrande Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Inizialmente le caratteristiche tecniche di Gizmondo avevo impressionato anche me, poi ho avuto la possibilità di provarlo allo smau 2005 e mi sono davvero ricreduto. Ho testato personalmente SSX 3 (titolo che precede SSX tour uscito di recente su psp) e graficamente fà proprio pena, identico alla versione n-gage con + bad clipping! Dopo aver visto SSX tour su psp (spettacolo) ho stretto forte Psp sicuro di avere tra le mani la migliore innovazione tecnologica dell'anno (proprio il titolo che Psp ha vinto quest'anno :D )
  6. fabricius

fabricius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Carino, ma per averlo con le mappe locali del gps costa 499 dollaroni...il resto non mi sembra così interessante. Costa come poco meno della Psp ma ha uno schermo meno eclatante ed una grafica mediocre (ho visto alcuni video dei giochi). Il design è discutibile e la fotocamera non è megapixel. L'aspetto inedito sono i giochi in Gps. Il resto (gprs, sms, etc...) è fuffa secondo me. Sony e Nintendo dormite tranquilli...:D
    Voi che ne dite?
  7. Sub_Jet

Sub_Jet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    le caratteristiche x fare giochi belle questa console le ha.Ha un processore 400mhz con accelleratore grafico a 128bit in 3d, per intenderci è la stessa scheda grafica che ho sul mio pc.
    La grafica se pur nettamente inferiore a psp e ps2 e indiscutibilmente superiore a quella della ps1.
    Quindi la grafica è miglioraqbiile, i giochi inizialmente li pagano li sponsor se questi all'inizio non ci sono ci si deve arrangiare come si può.Sul concetto grafico quindi penso che dipenda un pò dagli sponsor e da chi è disposto a fare giochi x questa console, poichè le capacità le ha.
    Concordo con voi con lo schermo, sicuramente inferiore a quello montato su psp.
    Per quanto riguarda il resto dell'hi-tech...bhe a me mandare sms,mms,fotocamera,gprs, non fà schifo.Spero che sia una lezione per sony, che alla leggera prende sottogamba la pazienza degli aquirenti continuando a fare console con accessori vendibili a parte.
    Sono fiducioso x psp2
  8. Ferry

Ferry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Farà tremare Sony ? non scherziamo..sono stato alla presentazione del gizmondo e l'ho provato per diverse volte....

carino il fatto che potrai avere console, gps, cellulare e fotocamera (640*480) in un unico dispositivo...ma la grafica mediocre dei giochi e la risoluzione/dimensioni dello schermo non hanno nulla a che vedere con la PSP...
  9. fabricius

fabricius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Inviare sms o mms senza tastiera è follia!!
    Non mi piace pensare alla Psp che fa le foto (magari scadenti) e funge da telefonino...piuttosto un servizio tipo iTunes dove in USA e UK puoi già scaricarti sull'iPod a meno di 2 dollari telefilm, video musicali e corti della Pixar...:D
    w steve Jobs. (Sveglia Sony!!!!)
  10. bellopeppe

bellopeppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi non scherziamo dai..... è poco più che un Ngage... fa veramente ridere...
  11. Doktor83

Doktor83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    piano con i giudizi affrettati ragazzi...una nuova console va testata a lungo..profondamente e dopo un po'che è uscita al fine di vedere che titoli vengono rilasciati!i commenti sparati su due piedi non sono mai attendibili!e io personalmente non ho alcun pregiudizio relativo a una casa piuttosto che a un altra!e ricordate sempre che è solo la concorrenza tra case produttrici che da i migliori benefici a noi consumatori perchè le spinge a migliorare sempre qualità costruttiva e prezzi dei propri prodotti.
    inoltre ecco le prime cose interessanti: esteticamente mi sembra molto carina...monta schede sd che sono di estrema reperibilità e bassissimo costo e da un solo gb!!!magari il problema potrebbe essere lo schermo piccolo...
  12. Mr. Jackson II

Mr. Jackson II Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mah io proprio per l'estetica non la piglierei mai (l'unico lato che per ora si possa giudicare), vabè che è una cosa soggettiva, ma personalmente la trovo veramente penosa era più bello il gamegear
  13. Lizard

Lizard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto tutto il tuo ragionamento tranne questo