1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giornata da 100 ore

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da contegiglius, 8 Febbraio 2013.

1. contegiglius

contegiglius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    io vorrei capire come si fa a finire o meglio come fanno i videogiocatori a finire tutti questi giochi con cosi' poco tempo a disposizione e uscite dei software ogni settimana !personalmente ho tanti giochi ma anche tanti da finire e mi rendo conto che forse non li finiro' mai tutti.... e voi?
  2. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Dipende dal tempo a disposizione...
    presuppongo che gli hardcore seri si dedichino al game la sera dopo cena, e dalle 20 a mezza notte sono comunque 4 ore di gioco al giorno.
    A contegiglius piace questo elemento.
  3. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    un paio di orette al giorno si trovano, se rinunci a qualcos'altro ,ed con la durata media di un gioco di oggi ,ti basta una settimana per finirlo e due per spolpartelo, se non ti butti su online e cose simili.
    Un metodo e quello di registrarsi i film e vederseli senza pubblicità gia con quello racimoli quasi un ora di gioco
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2013
  4. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297

A hummerstyle, MmK83, robocop_88 e 4 altri utenti piace questo elemento.
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    :rotfl:

C'è chi gioca veramente tante ore perchè fa del videogiochi il proprio passatempo.Mediamente un giocatore fan gioca cmq quelle 2 orette al giorno,arrivando addirittura a 6/8 per quelli che "hanno problemi" :asd:.Calcola anche che alcuni giocatori sono anche bravi (skill) e riescono a finire un gioco al 100% con molto meno tempo di altre persone.
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2013
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io sono mesi che non gioco più...
    Figa non ho tempo
  7. contegiglius

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ;(sono come ciscopunk non ho tempo e rischio di giocare ad alcuni capolavori dopo molti mesi dall'uscita;(
  8. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Se non altro li compri a molto meno, una volta potevo giocare di più: adesso con l'università mi sono incasinato
  9. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    certe volte provo a immagginare come possano essere le giornate senza avere il pensiero di studiare , cacchio con quelle 9/10 ore di tempo in più al giorno probabilmente nel giro di 2 settimane mi squaglierei il cervello :asd:
  10. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Non sta scritto da nessuna parte che tu se hai 10 ore di tempo in più debba giocare dieci ore..personalmente ne giocherei 4 divise in due scaglioni senza farmi venire la sindrome del "oddio ho un esame non posso giocare!" e la mia vita sarebbe migliore..per questo non vedo l'ora di lavorare finalmente, un lavoro dove non esistano "compiti" a casa: quando finisce il mio turno o il mio orario di apertura che sia non voglio saperne un cazzo di niente e di nessuno..
  11. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    mi leggi nel pensiero , spesso la fatica più grande non è lo studio in se ,ma il pensiero mentre sei per i cazzi tuoi che giochi , esci o ti diverti che avresti potuto studiare in quel frangente e quel oretta di pace sicuramente la dovrai scontare . Penso si sia capito che sono stanco di studiare :roll:
    A hummerstyle piace questo elemento.
  12. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    A 25 anni ci sta che tu sia stanco, io non sono stanco di studiare, mi piace: odio solamente il sistema universitario italiano delle materie, dei crediti, delle tesi, delle lezioni...è tutto studiato a regola d'arte per far perdere tempo e denaro...
  13. contegiglius

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    io non studio piu' pero' lavoro e ho 2 figli uno gia' instradato nel mondo dei gamer ma il tempo e' sempre veramente poco .....per dire 1 ora al giorno ed e' gia' tanto!
  14. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    idem,durante la settimana se riesco a giocare un'oretta è grassa solo il sabato riesco a giocare al massimo due ore ,due ore e mezza
  15. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    certo oltre il lavoro penso che due figli siano un colpo di grazia per il tempo libero , è un po' faticoso ma se giocare ti rilassa e ti ricarica dovresti cercare di rosicchiare tempo qua è la dove puoi . Ad esempio io non guardo più la tv , ormai sono 10 anni che fanno le stesse cose a ciclo continuo (tipo di dragonball e i simpson ho i fotogrammi stampati nel cervello) ed anche la sera ho imparato a stravolgere i miei orari e dopo cena dalle 9 alle 10 gioco e dalle 10 alle 12 film che al netto di pubblicità dura meno di 2 ore . Però per me è facile perchè vivo solo (alloggio studentesco) tu dovrai tenere conto della famiglia, ti verrà più complicato
  16. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    La maggior parte dei lavori non funziona proprio così, purtroppo. Spesso te lo porti a casa, o comunque ti resta il pensiero, l'angoscia di una cosa in sospeso o che ancora non sei riuscito a risolvere o che dovrai fare e non sai da dove cominciare. Quindi capita che pure se hai qualche ora libera in più "preferisci" (tradotto: temi di essere costretto) iniziare subito a buttar giù qualcosa perchè altrimenti poi non sai se e come potrai risolvere nei tempi "standard".
  17. contegiglius

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    esatto robocop pero'piano piano qualche gioco l'ho finito(ma molto piano)...
  18. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    giocandoci poco alla volta te li godi di più e poi considera che i giochi veramente imperdibili saranno meno di una ventina in tutta questa gen
    A devilthunder9 e contegiglius piace questo messaggio.
  19. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Anche io la pensavo cosi' prima di iniziare a lavorare...adesso che sono inserito da 5 anni nel mondo del lavoro ti posso assicurare che é una vera merda!
    Ti stanchi il doppio, hai 8 ore fisse (nel mio caso) o anche di più al giorno da dedicare esclusivamente a metterti da parte due lire e a fare in sostanza la ricchezza di qualcun altro...torni a casa magari te ne vai in palestra o stai un po' con la donna e poi se riesci e sei fortunato giochi un ora o 2...

Nel mio caso che mi sono allonato da casa per lavorare (300km da casa) ora vivo solo e vedo fidanzata/famiglia solo nel week end...sveglia 6h30 poi 30 km per andare al lavoro...ci sto fino alle 17/17:30 poi altri 30km di ritorno...palestra e a casa per le 20:00...quindi dopo cena riesco a giocare 2/3ore perché sono SOLO D:

Tutte le settimane rompo le balle alla donna dicendogli di non aver fretta di lavorare perché poi ti vengono a mancare certe cose che prima ti infastidivano :asd: GOSH! milli certi fastidi per caricarti di responsabilità -_-
    Nessuno aveva detto che crescere era una TRAPPOLA!!!

Non ho trovato gif dell'ammiraglio Ackbar quindi..........:asd:
    A Robigus piace questo elemento.
  20. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    E intanto a scuola mi rompevo che avevo i compiti, qui mi rompo che ho le materie, quando lavorerò mi romperò che avrò i turni..se devo proprio rompermi sempre le palle meglio farlo prendendo soldi
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2013
    A alessiettobianconero piace questo elemento.