1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gioiello per collezionisti

Discussione in 'Vendo' iniziata da liberogrande, 12 Giugno 2005.

1. liberogrande

liberogrande Guest

Cedo un autentico gioiello solo per collezionisti o veri amanti di Videogame ed estimatori di Sega. Console Portatile introvabile venduta solo negli stati uniti, si sto proprio parlando del Sega Nomad ( x chi non lo sapesse sarebbe la versione del megadrive portatile ) schermo LCD no dead pixel.
    Uscita video per collegamento alla Tv,uscita joypad per collegare un joypad supplementare! Compatibile con tutti i giochi usciti x Megadrive/Genesis (sono oltre 500).LA console è completa del box x le pile e confezione originale!
    Cedo al miglior offerente e SOLO a veri intenditori!
    La console è portatile e la grafica è superiore a quella del Gameboy Advance
    PS x offerte superiori a 200 E includo 1 gioco originale con custodia e libretto + le spese di spedizione (Pacco celere 3)
  2. liberogrande

liberogrande Guest

Possibile , nessuna offerta?

Neppure una domanda?
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Se e' davvero un pezzo da collezione mettilo su ebay.... cosi' vedi davvero quanto vale ... io ho venduto il NES Deluxe a circa il quadruplo di quanto mi avessero offerto i privati....
  4. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    si infatti la grafica era bellissima come 2d, peccato che e un po grosso il consol, anche perche dovete mettere le vostre cartuccie di MegaDrive,anche la batteria si consuma abbastanza veloce(da quello che ho visto su mio amico),ma un console come questa e rarissima!!proprio come Virtual Boy o quel DreamCast incorporato di un tv color!! quindi, se passa ancora per qualche anno, puoi vendere forse ancora piu alto:)