1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gioco sui Beatles in fase di sviluppo!!!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Kalo46, 20 Febbraio 2009.

1. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    Ciao a tutti. Nell'ottobre del 2008 durante un intervista alla MTV games è stato annunciato un accordo tra la MTV,la Harmonix (quelli di RockBand) e la Apple (non la Apple di Steve Jobs mala casa discografica creata dai Beatles) per creare un gioco che avrà come protagonisti i mitici Fab Four e 45 loro canzoni scritte dal 1962 al 1969 e sarà un misto di gioco d'azione e gioco musicale in cui ripercorreremo tutta la vita della band londinese (da quando viaggiavano da Amburgo a Londra al successo mondiale) e conosceremo tutto su di loro.Collaboreranno anche Paul Mccartney,Rindo Starr,Yoko Ono Lennon e Olivia Harrison che hanno dato le loro benedizioni al videogioco.Non è ancora stato rilasciato il titolo ufficiale e una data ufficiale ma secondo alcune voci uscirà o nell'estate 2009 o a fine 2009.
    Non ci resta che aspettare sperando che esca al più presto.Ciao.
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io ho solo paura che infanghino il nome di una storica band con un gioco insulso.
  3. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai ragione io i Beatles li conosco bene e se il gioco li rappresenterà male saprò ke è brutto il gioco e nn i Beatles.Ma resta un problema:se il gioco infangherà il nome dei Beatles tutti i milioni di ragazzi con una ps3 cosa penseranno di loro??
  4. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Continueranno a pensare quello che già pensano. Di sicuro una persona che non conosce i Beatles non andrà a comprare il loro gioco, mi sembra scontato. Quindi perchè disprezzare una delle più grandi band di tutti i tempi basandosi solo su un brutto gioco? Figuriamoci poi se i ragazzini di 10-15 anni del giorno d'oggi conoscono i Beatles.. Ho provato a menzionare John Lennon a mio cugino di 14 anni e mi ha guardato come se venissi da un altro pianeta.
  5. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non fate di tutta l'erba un fascio...Io conosco i Beatles (bene, e qualche loro canzone mi piace anche) ed ho 14 anni. Comunque non capisco cosa intendano per Azione...Speriamo piuttosto che si possano usare tutti gli strumenti.
  6. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Mission 1 - Aiuta John Lennon a superare il trip da acidi: evita i pipistrelli giganti e salta sulle enormi margherite colorate...

Penso che sarà più o meno così:p
  7. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Resta il fatto che non capisco a cosa serve creare un gioco da capo quando le canzoni dei Beatles possono essere degli ottimi add-on (GH o RB che sia).
  8. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si hai ragione pero cnosco un ragazzo di 12 anni e credimi e fissato con i beatles e con le loro canzoni e mi ha detto che il gioco lo comprera.questo mio amico viene preso in giro dai suoi amici perche gli piace la piu grande band di tutti i tempi e mio cugino di 10 anni grazie a me li ha conosciuti e gli piacciono
    Cmq penso che per azione si intende che oltre a suonare i pezzi dei Beatles potremo anche comandarli e quindi se si devono spostare da londra a amburgo ce li porteremo noi e cose del genere ma nn credo ci saranno pipistrelli!!!Speriamo ci siano tutti i pezzi piu belli,starei giorni a suonare Let it Be e sono sicuro che oltre a chitarra e batteria faranno un pianoforte per suonare pezzi come Hey Jude o While my guitar gently weeps ma chissa quanto costera il bundle con tutti gli strumenti,almeno 250 euro.Peccato che George Harrison e John nn potranno mai giocarci pero Paul e Ringo si e se il gioco supportera l online ci suoneremo insieme:asd:.Troppo fico!!!!!!!!!

Kalo46 ha aggiunto 3 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Un add-on per i Beatles;(????.Nn pensarlo neanche loro si meritano un gioco dove sono i protagonisti!!!!!!!!Gli add-on sono per band che hanno venduto meno di un miliardo di dischi e i Beatles sono gli unici ad averne venduti di piu:asd:
  9. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Perchè c'è un giro di diritti d'autore che non hai la minima idea... Forse hanno capito che con l'importanza della band ci possono fare più soldi (Yoko Ono è sempre stata famosa per le speculazioni sul marito e sulla band). Difatti ci guadagnano di più vendendo un gioco per intero che un semplice add-on!!!
  10. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gia la Harmonix sta spendendo milioni per i diritti e quindi deve guadagnare milioni con il gioco.
  11. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    lungi da me infrangere i vostri sogni, comunque il titolo è stato già annunciato come un Rythm game, dunque non sarà un titolo action.

semplicemente: harmonix si è detta per nulla interessata a creare uno spin off della serie (stile il pacchetto brani AC/DC o Guitar Hero: metallica); semplicemente creerà un gioco musicale ex-novo che, quasi certamente, permetterà l'utilizzo degli stumenti di Rock Band (oltre ad un bundle appositamente pensato).

in generale, quindi, è semplicemente un gioco musicale con licenza Beatles.

speriamo comunque in qualche meccanica nuova....ance se di per se un "clone" di rock band andrebbe bene già di per se.
  12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Per fare quattrini.:lalala:
  13. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nono è stato specificato che sara anche un action game da Paul Mccartney a Gennaio e speriamo facciano anche un bel pianoforte cmq potrebbe essere un clone di Rock band 2 e nn di quello 1.
  14. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    guarda, la notizia è stata diffusa su alcuni giornali del settore e su internet in più di un sito.

anche recentemente Harmonix è tornata a parlarne, proprio i occasione dell'ottenimento dei diritti dei famosi 45 brani.

poi non so...
  15. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    speriamo ci siano tutte le canzoni piu belle ma ho un dubbio:canzoni dal 1962 al 1969....
    perche 1969 e nn 1970 dato che l album Let it Be è uscito nel 1970??!Speriamo nn ci deludano mettendo per questioni di soldi canzoni ''di secondo piano''

Kalo46 ha aggiunto 169 Minuti e 45 Secondi più tardi...

Secondo l'ad Sony-Atv Martin Bandier questo diventerà il videogioco musicale più venduto della storia e sono pienamente daccordo:asd: