1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gioco PS3 corse di cavalli

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da benze21, 22 Dicembre 2009.

1. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Salve, ricordo per PS2 giochi di corse di cavalli da me amatissimi, come GALLOP RACERS interamente in giapponese...ma a mio modesto giudizio troppo belli.....La domanda è questa qualcuno di voi conosce, e credo che esistano, giochi di corse di cavalli per PS3?qualcosa con jockey 2008 mi sembra di averlo sentito, ma volevo avere info in merito magari da qualcuno di voi che condivide con me questa passione!!Vi ringrazio in anticipo e vi auguro un felice
    Natale...x;)
  2. judasbritz1985

judasbritz1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Si io so che uno c'è si chiama g1 jockey 2008 altri giochi non credo siano usciti almeno in italia.
    Ti capisco anche a me piaceva un sacco gallop racer in giapponese.
    Buon natale anche a te!!!!
  3. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    forza viola
    ma...
    beh diciamo che le corse ai cavalli nn sono proprio i miei preferiti, non ne conosco per ps3
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Io ci ho giocato a J1, lo so lo so è strano :asd:
    Ho la versione promo del suddetto, da quello che ricordo non è un semplice gioco di corse ma anche un simulatore per fantinti. Insomma devi seguire degli allenamenti, stare attento al cavallo, gareggiare in competizioni sempre più difficili.
  5. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Si in effetti è particolarmente completo, ma vi giuro...ovviamente parlo se una persona ha la passione per le corse dei cavalli....che è un gran bel gioco...mi riferisco a Gallop Racer.....compri i cavalli li fai crescere maturare, diventano più forti, puoi affrontare gare sempre più impegnative su tante tipologie di fondo...dalla sabbia all'erba, con pioggia vento sole, poi devi saper dosare al momento giusto lo SPRINT finale del cavallo in gara in base alle sue caratteristiche....e volte a 100 metri dall'arrivo il cavallo termina la sua energia e zack!!!!tutti ti sorpassano lanciati sulle ali del vento...e da primo arrivi ultimo con la coda fra le gambe...ahahha
    a mio giudizio....lo sò che è un mercato di nicchia molto molto ristretto...ma divertente e per noi occidentali curioso....pensate che in giappone quando esce un gioco del genere o tipo simulazione di guida dei teni restano in vetta alle classifiche di vendita come best seller per diverse settimane....come siamo diversi.....:asd::asd:

benze21 ha aggiunto 2 Minuti e 49 Secondi più tardi...

presumo però che tu non lo abbia acquistato...io l'ho trovato al GS di Firenze.... mi sembra di ricordare €34,90 usato...troppo per i miei gusti...ma ho visto che su Shopto.net è in pre-order se comprato in sterline comprese spese di spedizione si và sui €20.....nuovo ovviamente!!!! se lo reintegrano a listino...appena gli arriva lo ordino UK....;)

benze21 ha aggiunto 27 Minuti e 39 Secondi più tardi...

forza viola...SEMPRE...;)
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    sicuramente c'è qualcosa fra i mille mille giochi che non arrivano in europa
  7. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    ne sto cercando uno per la mia ragazza tipo sfida a cavallo, cosette cosi. Sulla 360 ci sono ma sulla play ancora nisba?