1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gioco per ps3 come "wii sports"

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Mikele Sagitter, 9 Dicembre 2008.

1. Mikele Sagitter

Mikele Sagitter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi cerco un giochino sfizioso per ps3 che permetta di giocare con degli amici un po come wii sports, insomma magari con più minigiochi, omini personalizzabili e cose del genere. Esiste niente di simile? grazie
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    esistono High velocity Bowling, Sky Diving (paracadutismo) e un altro di sci che funzionano interamente col sensore di movimento.
    Per la personalizzazione nn so, se proprio vuoi tutto questo comprati una wii:asd:
  3. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per divertirti con gli amici ti consiglio Buzz! Quiz TV, anche se non ha nulla a che fare con la Wii. Se invece desideri un gioco sportivo prendi High Velocity Bowling dal PlayStation Store a €7,99.
  4. Mikele Sagitter

Mikele Sagitter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ovviamente solo bowling no? usa il sensore di movimento? grazie
  5. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Si, si usa il sensore di movimento, devi proprio simulare il tiro della palla, davvero bello come gioco. Ha pure i trofei...