1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gioco online giocarci non mi diverte più..

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Alex-neA, 15 Aprile 2012.

?

e voi come siete messi con il live?

1. Gioco solo o quasi online snobbando quasi completamente il single player

3 valutazioni
    13,0%
  2. Non gioco online preferisco di gran lunga la campagna e faccio qualche partita online!

16 valutazioni
    69,6%
  3. non ho il live e non mi interessa averlo!

4 valutazioni
    17,4%
  1. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    innanzi tutto chiedo scusa se ho aperto questo topic e se è a sezione sbagliata ma volevo un parere

sarà che son invecchiato per l'ambito dei videogiochi (ho 35 anni e ci gioco nei ritagli di tempo) però sto notando sempre pù spesso che sono invisibile o che gioco col mio profilo offline, perchè sto preferendo il gioco in single player piuttosto che l'online!

ho giocato online a
    fifa11 e fifa12 (gioco prevalentemente online per quanto mi riguarda) venduto perchè mi son stancato :LOL:
    Battlefield 2 BC e B3 finite le campagne, e giocato un pò al live (in B3 sono a livello 18 e il gioco lo ho dal D-one)
    Cod MW2/BO venduti dopo 2 settimane MW3 preferisco farmi la campagna dato che l'online non mi piace sono a livello 5 mi pare!
    AC finiti tutti e snobbato l'online di Bo mentre revelation devo ancora prenderlo!
    FM4 gioco la carriera mentre online fatte 3 partite (si prediligono le sportellate piu che alle gare)
    NBK2011 comprato fatta un pochino la carriera poi giocato col club online e visto gente col giocatore buggato!
    Top Spin 4 fatte pochiss partite online ma giocato l'offline!
    Rage non toccato minimamente l'online e la coop

poi non ricordo altri giochi!

sarà che vedo gente che bugga persino i risultati di doritos crash course pur di comparire primo in classifica quindi un minimo di competizione viene eliminato mah!
    Ebbene ho il gold che mi scade lo 01/01/2013 e se guardo le condizioni ad oggi non lo rinnoverei!!!!

Non sono per niente forte nel giocare online questo è vero... ma il fatto che proprio non mi diverto nel farlo, mi lascia perplesso..
    sono io che ho cambiato i miei gusti o constatato un peggioramente generale su live?

poi sempre piu spesso mi capita di comprare giochi usati con pass no usato :shock:
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    stessa situazione. anche se ammetto che pure prima non è che ci andassi proprio d'accordo, ma ora, causa tempo striminzito, lo sto snobbando proprio
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Succeede spesso.
    Prima di cambiare hobby, basta trovare un online che ti piaccia e giocarlo assieme a dei coetanei :asd: e su questo forum ce ne so parecchi. :asd:
  4. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    vedendo che hai 20 anni allora non è un problema di vecchiaia mia :D

ho diversi amici, facevo club con fifa con gli amici.. ho un gruppo di amici che gioca solo e sempre a Battlefield3 e raramente a qualche altro gioco!
    diciamo che per ogni gioco che ho, ho 4/5 amici con i quali posso giocare... quindi la compagnia non mi manca... XD
    Ultima modifica: 15 Aprile 2012
  5. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    mai toccato il live ad'eccezione di qualche anno fa quando giocavo a gears con gli amici del tribe..
    diciamo che sono "old school" offline e via.. :D
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    tanto offline.. tanto online, ma solo su Fifa e (forza maggiore) BF3
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Per me l'online è solo un'appendice del single player (in alcuni giochi, la maggior parte, un'appendice superflua). Prima di tutto c'è il single, poi se c'è una buona modalità multiplayer la gioco ma non sono comunque il tipo da stare su uno stesso gioco per mesi a fare partite e partite online( a dir la verità neanche per poche settimane). Ho sempre quei classici giochi dove ogni tanto una partita online non mi dispiace, ma per il resto non mi dedicherei mai ad un gioco solo per il multiplayer...poi potrei anche essere smentito da qualche gioco che riuscirà a rapirmi nell'online.
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Bravo, ultimamente è si tende a fare tutto il contrario.

ma forse è questo che il giovane popolo vuole, buon online, zero lag e trama utile solo x imparare i tasti.
  9. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Io online Fifa e Bf3 e stop.Gli altri titoli tutti in singolo....credo sia un po' per tutti così...
  10. nebbia1979

nebbia1979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    non mi piace piu' il gioco online competitivo,troppa gente che usa trucchi e connessione scandalosa nella maggior parte dei casi.preferisco il single o al massimo qualche partita cooperativa per fare 2 risate tra amici
  11. luis27409

luis27409 Guest

Un po di pubblicità........comprate un qualsiasi gioco SEGA e dell'online non ve ne fregherà piu niente......
  12. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Io da 2 anni a questa parte preferisco di gran lunga l'online. Ovviamente anche il single mi piace ( anzi, dipende dai giochi ) ma preferisco acquistare un gioco a 60 euro e giocarci anche dopo aver finito la storia, piuttosto che farmi quelle 15/20 ore ( se va bene ) e poi lasciarlo a prendere polvere.
    A Galletto78 piace questo elemento.
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Facessero Virtua Striker, spererei in un online come si deve...
    A nebbia1979 e Galletto78 piace questo messaggio.
  14. luis27409

luis27409 Guest

Orco boia hai ragione....magari........anche se in doppio sembrava un po' pilotato come gioco è.......
  15. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Difficile fare un gioco di calcio più arcade di quello :asd:
  16. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Io personalmente bilancio le 2 cose :) se un gioco ha una storia da paura me lo brucio in single tralasciando l'online senza tanti problemi...se invece l'esperienza si puó ampliare sul live con amici va bene uguale! Diciamo che nn mi condiziona in sintesi XD
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Solitamente prima io faccio tutta la parte single player, poi mi dedico all'online del titolo, se mi piace però
  18. ciccio_92

ciccio_92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, Alex anche io come te sono "fuori quota" e ormai gioco A Fifa e Battlefield, quando possibile ... nei ritagli di tempo, e devo dirti che effettivamente online , su alcuni giochi ci si diverte un po' meno, ma non è tanto una questione d'età... credo che proprio perchè centelliniamo il tempo da passare davanti alla console vorremo divertirci quell'oretta confrontandoci online con tutti gli altri videogamers... e invece ci troviamo spesso ad imprecare per le condizioni "scandalose" della connessione come dice Nebbia e sicuramente per la gente poco onesta che, non so come, nel caso della ps3 o xbox... ma utilizza trucchi o stratagemmi piu' o meno leciti.
    A quel punto la domanda è..... MA chi me lo fa fare di perdere tempo online??? ... .. ma la passione per i videogames è sempre tanta... anche dopo gli "anta....." .
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Beh, se sei veramente del '63 hai tutta la mia stima, Padre :)
    A ciccio_92 piace questo elemento.
  20. ciccio_92

ciccio_92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    E si..."figlio" mio... si sono del '63 e che ce voi fa? eh eh ...affetto dalla sindrome di Peter Pan.... per i videogames.... ;)
    A nebbia1979 piace questo elemento.