1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gioco in Pbp su psp con firmware 3.72 hx1

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Susej, 5 Gennaio 2008.

1. Susej

Susej Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate se dovessere essere già presente un messaggio simile, ma io non sono riuscito a trovarne.

Ho ua Psp con firmaware 3.72 hx1 ed ho scoperto che era possibile giocare con i giochi della Ps1, così un mio amico ha trasformato la mia copia originale di FFVII in Pbp ho provato a mettere questo file(e il file .bin)nella cartella principale della Psp,nella cartella Iso, nella cartella PSP/GAME, PSP/GAME150, PSPGAME372, naturalmente un tentativo alla volta, ma nulla il gico non viene visualizzato.

Ok il primo problema è risolto, dovevo mettere i 2 file in una cartella e poi inserirli all'interno di essa, nella psp ora però c'è un'altro problema dopo la schermata iniziale del gioc, la psp da questi errori a secondo della cartella in cui lo metto:

PSP/GAME: errore 80000004
    PSP/GAME150: errore 80010002
    PSP/GAME372: errore 80010002

Qualcuno può aiutarmi??? Grazie anticipatamente anche se non dovessi ricevere risposte :xhello: