1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gioco game cube

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da stefanos, 30 Marzo 2008.

1. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    scusatemi ma spero sia la sezione giusta per postare questa domanda !!
    dunque.......in questi giorni mi e' ritornato in mente un vecchio gioco per il cubo, il primo di guida che ho avuto per questa console.
    pensandoci bene non era un granche', pero' mi ha lasciato una gran voglia di rimetterci le mani sopra .purtruppo non mi ricordo di preciso il nome del gioco , quindi e' per me un po' difficile , richiederlo nei vari mercati o rivendite online.
    il gioco era una conversione da x box e si trattava di un gioco di guida di poliziotti giapponesi contro la mafia locale.mi piaceva la macchinetta iniziale del gioco.una sorta di micromacchina con 3 ??? ruote.ricordo che l'ambientazione era cittadina, con una grande quantita' di persone e di veicoli sparsi per le strade.gioco molto caotico con grafica discreta con diverse missioni da compiere.
    mi ricordo vagmente il nome .....wrecless yakuza mission ????ma nonostante questo non sono riuscito a trovare tracce del gioco.
    qualcuno puo' darmi indicazioni sul titolo
    grazie
  2. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il protagonista andava anche su una barca, su una moto e lottava contro aerei e gente armata senza scendere dal veicolo, sparando con la pistola o, se avvicinandosi, colpendoli dal veicolo in corsa?? Mhm... sicuro non si tratti di Driver? O Driver3? A me è l'unica cosa che viene in mente.
  3. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    no no quelli li conosco bene.........
    il gioco mi ricordo che era uscito inizialmente per la x-box.
    il mio problema e' che non ricordo di preciso come si chiama..
    i miei ricordi finiscono su yakuza mission ........wrecles ???????
    wrecles yakuza mission........
    il gioco per l'epoca era abbastanza carino e ben fatto. l'ho avuto e poi riportato indietro,,ed adesso ci rivolevo giocare , ma e' difficile da trovare.
    comunque grazie
  4. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193

Guarda qui,forse è questo il gioco?
    http://www.gamespot.com/gamecube/dr...l?om_act=convert&om_clk=tabs&tag=tabs;reviews